Facebook non va d'accordo con gli iPhone: fa prosciugare la batteria

Facebook continua a lavorare anche quando non abbiamo il nostro dispositivo in mano. E' proprio questo il motivo per cui la batteria del nostro iPhone continua a scaricarsi molto velocemente. Lo hanno anche confermato gli sviluppatori riguardo ai ... (The Magazine Tech)

Ne parlano anche altre fonti

Un modo per impedirlo esiste ma, a quanto pare, non funziona. Pubblicato il 17 ottobre 2015 14:18 | Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2015 14:18. (Blitz quotidiano)

Ora la conferma arriva da alcuni sviluppatori che hanno controllato le statistiche relative ai consumi di ogni applicazione sull'iPhone, grazie alla nuova funzione introdotta con l'aggiornamento iOS 9 per i dispositivi mobili Apple. (Rosa Rossa)

Ecco che allora finalmente Facebook ha spiegato che l'app per iOS ha in effetti un problema, un bug vero e proprio che fa sì che la batteria si scarichi più velocemente. (Stadio24.com)

"L'applicazione di Facebook consuma una quantità eccessiva di batteria anche con lo schermo spento. (La Repubblica)

Almeno secondo quanto ha confermato a 'TechCrunch' un portavoce della società fondata da Mark Zuckerberg. Uno smartphone, l'app di Facebook e la batteria che dura meno di una nevicata in agosto. (Adnkronos)

Infatti, emanerebbero un suono, seppur ... (Rosa Rossa)