Nocerino su Pioli: “Allenatore preparato. E' stata una buona scelta”

Pianeta Milan SPORT

La società sa bene quello che deve fare, spero si torni a lottare per la Champions League.

E’ bravo ed è stata una buona scelta.

“E’ un allenatore preparato, che conosce il campionato.

– L’ex centrocampista del Milan Antonio Nocerino ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport dove ha parlato anche della scelta di Stefano Pioli.

Non so se a fine anno ci sarà un altro cambio, però in questo momento non è importante pensare a Pioli, al singolo, ma al Milan e ad uscire da questa situazione. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Ecco le parole dell’ex centrocampista della Juventus. Il problema è che il guardalinee non vide ciò che noi in campo e l’arbitro vedemmo». (Juventus News 24)

L’ex Manchester United però prende tempo e attende le mosse dei rossoneri e dei partenopei. Sul fronte Napoli, invece, una grande valenza l’avrà Mertens: se il belga lascerà il San Paolo ci sarebbe più spazio per lo svedese. (Il Milanista)

Paradossalmente, questa squadra è stata poi indebolita col mercato e dispiace non aver completato il lavoro al Milan. Kessie sta soffrendo il poco feeling che c’è al Milan ed auguro al Napoli di prenderlo, farebbe il colpo del secolo. (Tutto Calcio Campano)

Per me in questo Milan c’è bisogno di gente esperta e che si assumano le responsabilità, aiutando i giovani a crescere”. Sul momento del Milan: “Soffro perché il Milan lo porto sempre con me, ho bellissimi ricordi e dispiace vederlo così. (Pianeta Milan)

Per Boban e Maldini, Ibra è più di un'idea, soprattutto se dovessero continuare i problemi dell'attacco milanista. L'ex Galaxy vuole però capire anche se a gennaio Mertens andrà via dal Napoli e quindi lasciare uno spazio nel reparto offensivo degli azzurri. (Milan News)

Insistiamo: il Diavolo faccia uno sforzo se vuole dare un senso alla stagione, un po' di entusiasmo alla piazza e, in contemporanea, se vuole provare ad aumentare il valore di giocatori che al momento stanno decisamente rendendo sotto il minimo sindacale". (CalcioNapoli24)