Fiore: «La Lazio e Inzaghi avrebbero potuto separarsi diversamente»

Calcio News 24 SPORT

Mi è dispiaciuto questo epilogo, col club avrebbero dovuto salutarsi in maniera diversa

Simone Inzaghi e Stefano Fiore avevano giocato insieme alla Lazio, ora l’ex centrocampista parla della separazione tra il club e l’allenatore. Stefano Fiore, ex compagno di Simone Inzaghi ai tempi della Lazio, torna sulla separazione tra il club e l’allenatore – ora dell’Inter – in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altre testate

È un allenatore che cerca di mettere la squadra in campo in maniera lineare, che non è sinonimo di banale ma significa mettere i giocatori in campo secondo il proprio ruolo. Cerca di sfruttare le caratteristiche della squadra, nello specifico si ritrova un’Inter che l’anno scorso aveva questo sistema di gioco. (Inter-News)

Oltre a Lautaro Martinez e a Joaquin Correa, a fare ritorno a Roma anche Arturo Vidal, Alexis Sanchez e Matias Vecino. Questi ultimi 3 dovrebbero essere aggregati alla squadra che sfiderà domani la Lazio (Inter-News)

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV. Fiore sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. “Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (LazioNews)

L’Italia, Presidente di turno del G20, ha assunto come temi quelli di People, Planet e Prosperity. Si tratta di riprendere uno degli intenti più ambiziosi dell’agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: “sconfiggere la fame”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

FORMAZIONE − Per Inzaghi ancora qualche dubbio sugli undici titolari: «Ci sarebbe un piano B in caso di forfait di Lautaro, anche se sembra difficile sentirlo proprio dal Toro. Non ci sono altri attaccanti, sia Sanchez che Joaquin Correa sono nella stessa condizione di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. Lazio-Inter è la prossima partita in programma. Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. (Inter-News)