Olesya Rostova non è Denise Pipitone, lo conferma l’avvocato di Piera Maggio

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, lo conferma l’avvocato di Piera Maggio
Fanpage.it INTERNO

Olesya Rostova non è Denise Pipitone.

in foto: Olesya Rostova. L’avvocato di Piera Maggio in collegamento con Let Them Talk. L’avvocato Frazzitta specifica di avere ceduto alla richiesta della produzione di Let Them Talk, lo show russo che sta trattando la storia della giovane Olesya, per poter mettere velocemente un punto alla vicenda.

in foto: La somiglianza tra Olesya Rostova e Piera Maggio, madre di DEnise Pipitone. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

In queste ore, infatti, la tv russa starebbe registrando la puntata in cui interverrà Giacomo Frazzitta, il legale di Piera Maggio. APPROFONDIMENTI IL GIALLO Denise Pipitone, il giallo del dna: la tv russa rimanda a domani. (ilmattino.it)

Ma con tutte le probabilità i risultati del test verranno rivelati dalla rete russa Tv1 solo domani, mercoledì 7 aprile. «Non si spiegherebbe – ha aggiunto – per quale motivo la richiesta sacrosanta della famiglia di Denise di fornire in anticipo il gruppo sanguigno della ragazza russa non venga accontentata. (Open)

La verità in tv. Le ricerche partono immediatamente e anche le segnalazioni si susseguono: in tanti assicurano di aver visto Denise Pipitone in diversi luoghi d'Italia. (IL GIORNO)

Denise Pipitone e Olesya, l’avvocato di Piera Maggio: “Esami del sangue depositati in Procura”

Accertamento gruppo sanguigno non sarebbe decisivo approfondimento Denise Pipitone, legale a tv russa: parteciperemo alla trasmissione L'accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. (Sky Tg24 )

A confermarlo a Fanpage è stato l’avvocato di Piera Maggio, madre di Denise, dopo aver partecipato alla trasmissione Let Them Talk, nella quale si è lamentato di come la televisione russa ha gestito l’intera vicenda negli ultimi giorni L'avvocato di Piera Maggio ha confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel lontano 2004. (Notizie.it )

Non resta, dunque, che aspettare ancora qualche ora per scoprire o quanto meno avvicinarsi alla verità È tornato a parlare Giacomo Frazzitta, avvocato di Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, a poche ore dalla messa in onda sulla tv russa della puntata del programma Let them Talk, nel corso del quale si parlerà del possibile collegamento tra la ventenne Olesya Rostova e Denise, scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr