Movida con bisogni sotto le stelle: le immagini shock

la VOCE del TRENTINO INTERNO

Ormai i residenti stanno diversificando il materiale fotografico raccolto, ma questa volta hanno immortalato un atteggiamento che sarebbe soggetto a sanzione.

Non manca nemmeno la coppia di uomini in questa serata di ordinaria follia sempre nelle adiacenze del conservatorio, parlano tranquillamente tra loro mentre la fanno.

Come manca il rispetto nei confronti di quelle persone che alla mattina dovranno pulire e non sempre purtroppo solo l’urina. (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Dipartimento di biologia cellulare, computazionale e integrata dell'Università di Trento ha concluso la parte sperimentale sui tamponi molecolari salivari, che entreranno in uso in Trentino entro l'estate. (Trentino)

In molti lo riconosceranno perché ha trascorso tanto tempo davanti ai supermercati della città insieme al suo padrone-accompagnatore che chiedeva l’elemosina. «Stiamo ancora aspettando che il consiglio comunale discuta la proposta di divieto di accattonaggio con animali già depositata da tempo – fa sapere Zampa Trentina - intanto, finalmente, questo cucciolo è al sicuro. (Trentino)

Si aggiungono 4 infezioni a Rovereto (76 attuali positivi), Baselga di Pinè (8 attuali positivi), Cavalese (41 attuali positivi), Novella (14 attuali positivi) e Bedollo (18 attuali positivi). A Trento sono stati trovati 8 positivi, sono 197 gli attuali positivi. (il Dolomiti)

Facendo un confronto col vicino Alto Adige, lì i dipendenti pubblici sono 41.357. Scorrendo le schede emerge che i dipendenti pubblici in Trentino sono poco più di 40 mila (40.484) e in maggioranza sono donne: 25.558 contro 14.926. (Trentino)

Coronavirus in Trentino, Borgo Valsugana e Scurelle diventano Covid-free ma 5 territori ritornano a registrare positivi. Sono stati trovati 32 positivi dall'analisi di 1.221 tamponi molecolari, gli altri 39 contagi sono stati invece individuati tramite 1. (il Dolomiti)

Un ragazzo di 26 anni è stato fermato nelle scorse ore all'entrata della stazione ferroviaria quando alcuni agenti della polizia ferroviaria hanno deciso di effettuare dei controlli ai viaggiatori. (il Dolomiti)