Dybala-Inter in stand-by, il Milan ci pensa: primo contatto telefonico - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Vedi anche Milan Mercato Milan: piace Traore, via ai contatti con il Sassuolo e con l'agente

L'Inter resta in netto vantaggio, Dybala spetterà i nerazzurri perché ha un patto con Marotta, ma non aspetterà all'infinito e al momento non sembra facile rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand-by da giorni.

Nei prossimi giorni è previsto un nuovo incontro tra Marotta e l'intermediario Fabrizio De Vecchi (non è detto che ci sarà anche Jorge Antun, procuratore di Dybala), ma non sarà un summit risolutivo. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il principale indiziato è il cileno ad andare via da Milano, anche per un rapporto complicato con Simone Inzaghi. Dzeko, Correa ed Il Nino sarebbero tutti sacrificabili e se dovesse arrivare Dybala, non è impossibile che a partire fra quei tre siano in due. (Calcio In Pillole)

Con i rossoblu ha collezionato ben 311 presenze con 69 gol e 43 assist tra Liga, Liga 2 e Coppa del Re Acquistato l’attaccante Morales dal Levante. Colpo in attacco per il Villarreal, che si agguidica le prestazioni dell’esperto attaccante José Luis Morales. (Calcio In Pillole)

Non ancora, ma ha sicuramente l'argentino in pugno. L'Inter ha chiuso il colpo Dybala? (Calciomercato.com)

Nei giorni scorsi l'agente Jorge Antun aveva detto no alla possibilità di un bonus legato alle presenze, ma l'idea dell'Inter sarebbe ancora questa con l'obiettivo di tutelarsi in caso di problemi fisici duraturi del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

"L'Inter, prima di prendere Dybala, deve vendere Sanchez e uno tra Dzeko e Correa. Ecco perchè l'ipotesi Dybala, che è un parametro zero, può prendere quota" (Pianeta Milan)

Il DS degli andalusi, Monchi, ha negato la pista. Sanchez è in uscita dall’Inter, sul giocatore è trapelata la voce di un interesse del Siviglia. (Inter-News)