Quote: l'Inter resta favorita per Dybala a 1,60. La Roma si gioca a 6, dietro al Milan

LAROMA24 SPORT

Più attardate invece l'Atletico Madrid del Cholo Simeone, a 7,50 e il Tottenham, in quota a 9, con Fabio Paratici, da sempre estimatore del ragazzo, che potrebbe regalare l'ennesimo acquisto di qualità a mister Conte per riportare agli Spurs un titolo che manca dal 2008

L'opzione rossonera, riporta Agipronews, è fissata a 4,50, con Pioli, sempre alla ricerca di qualità e gol sulla trequarti, che vedrebbe di buon occhio un innesto del genere, mentre sale a 6 la squadra di Josè Mourinho, uno dei maggiori sponsor di Dybala. (LAROMA24)

Su altre fonti

Carlo Laudisa , giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha parlato del possibile interesse di mercato del Milan per Paulo Dybala . Laudisa parla addirittura di primi contatti tra le parti mentre, stando a quanto appreso dalla nostra redazione, si tratterebbe di voci prive di fondamento . (Pianeta Milan)

Acquistato l’attaccante Morales dal Levante. Colpo in attacco per il Villarreal, che si agguidica le prestazioni dell’esperto attaccante José Luis Morales. Tramite un comunicato rilasciato sul proprio sito ufficiale, il Villarreal ha annunciato l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante classe 1987 José Luis Morales dal Levante. (Calcio In Pillole)

Il principale indiziato è il cileno ad andare via da Milano, anche per un rapporto complicato con Simone Inzaghi. Futuro Sanchez; Marsiglia diventa una meta difficile da raggiungere, Siviglia alla finestra. (Calcio In Pillole)

Nei giorni scorsi l'agente Jorge Antun aveva detto no alla possibilità di un bonus legato alle presenze, ma l'idea dell'Inter sarebbe ancora questa con l'obiettivo di tutelarsi in caso di problemi fisici duraturi del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

Idem per Paulo Dybala. FAKE NEWS − Alexis Sanchez rimane un giocatore in uscita dall’Inter. Il DS degli andalusi, Monchi, ha negato la pista. (Inter-News)

Quello che ancora manca è l'accelerata finale, con l'accordo su bonus e commissioni, che eviti l'inserimento di rivali come Milan e Roma che stanno solo aspettando il passo indietro dei nerazzurri per rifarsi avanti Non ancora, ma ha sicuramente l'argentino in pugno. (Calciomercato.com)