FOTO VN – Ecco l’Ostermunchen: gli avversari di oggi sono già a Moena

FOTO VN – Ecco l’Ostermunchen: gli avversari di oggi sono già a Moena
Viola News SALUTE

I tedeschi sono arrivati in Trentino per affrontare i viola. Come vediamo nelle foto scattate direttamente in Val di Fassa, l'Ostermunchen, formazione di dilettanti tedesca, ha raggiunto Moena per affrontare, a partire dalle ore 17, la Fiorentina in amichevole.

I colori sociali sono il giallo e il nero

(Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. (Viola News)

La doppietta di oggi pomeriggio riscatta parzialmente un'intera annata passata dal mediano in infermeria con la maglia del Verona ma soprattutto permette al calciatore classe '96 di dare un segnale importante in vista del mercato estivo (Firenze Viola)

L’addio di Vincenzo Italiano alla piazza spezzina ha inferto un duro colpo ad una tifoseria che non si aspettava che il mister della storica promozione in Serie A decidesse di non proseguire l’avventura aquilotta dopo il rinnovo. (Primocanale)

LIVE FV, ACF-OSTERMÜNCHEN 3-0: C'È IL TRIS DI DUNCAN!

I tifosi della sua squadra alla fine della partita lo hanno acclamato a lungo L’esordio in campionato non è stato purtroppo dei migliori per lui, perché la sua squadra è uscita sconfitta per 3-2 dal campo del CFR CLUJ che però, c’è da dirlo, è la squadra campione di Romania in carica. (fiorentinanews.com)

Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro Hanno fatto il meglio che potevano e il fatto che tutti si siano sforzati mi è piaciuto. (Calcio In Pillole)

Imbucata di Kokorin per Benassi che in diagonale batte il portiere dell'Ostermunchen per il 6-0. La Fiorentina nella sua prima uscita in amichevole batte 7-1 l'Ostermunchen. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr