Raiola: “Haaland? Solo 10 club al mondo possono permetterselo” - Sportmediaset

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il procuratore di Ibra torna anche sulla situazione Pogba: "Ho solo espresso un'opinione”. "Solo un massimo di 10 club possono permettersi di acquistare Haaland e dargli il palcoscenico che merita dopo essere stato a Dortmund. e quattro di quei club sono in Inghilterra".

'", ha dichiarato ancora Raiola.

Mi interessa solo come mi chiamano i miei giocatori", ha replicato ancora Riola a una domanda sul fatto che in molti lo considerano uno che spreme soldi ai club

"Non credo che ci sia un direttore sportivo o un allenatore al mondo che direbbe 'non sono interessato'. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

«Pogba può lasciare lo United? Sulla situazione del campione del mondo è intervenuto il suo agente, Mino Raiola, parlando alla BBC. (Juventus News 24)

E’ normale che tutti pensano che Haaland sia una stella futura del calcio in quanto è difficile fare quello che fa alla sua età. (DirettaGoal)

Haaland, Raiola avvisa anche la Juventus. Che siano diversi i club che stanno monitorando Haaland, questo è un aspetto ormai noto. A chiarire alcuni aspetti ci ha pensato l’agente Mino Raiola. (SerieANews)

«Solo dieci club al mondo hanno il potere economico per acquistarlo e quattro di loro sono squadre della Premier League. Anche la Juve è stata più volte accostata al bomber norvegese, con Mino Raiola che ha parlato del futuro del suo assistito alla BBC. (Juventus News 24)

I miei giocatori non mi chiamano parassita e sanno come lavoro Il pubblico potrebbe anche chiedersi: "Perché se questo uomo è così avido, i suoi giocatori sono tutti felici e restano con lui?". (TUTTO mercato WEB)

Mino Raiola, agente anche dell’attaccante del Borussia Dortmund, ha parlato del suo futuro, lasciando le porte aperte a chiunque. Calciomercato Juventus, Haaland resta il sogno d’estate. Gol, fame, velocità e rapidità d’esecuzione: sono solo 4 delle tantissime caratteristiche con cui Haaland ha stregato la Juventus. (Stop and Goal)