Raiola: "Solo 10 club possono permettersi l'acquisto di Haaland, 4 sono inglesi"

Raiola: Solo 10 club possono permettersi l'acquisto di Haaland, 4 sono inglesi
alfredopedulla.com SPORT

Mino Raiola, agente di Erling Haaland, ha parlato così del futuro del norvegese alla BBC: “Tutti indicano Haaland come una delle stelle del futuro, perché è difficile fare quello che fa lui alla sua età.

Siamo arrivati ad un punto un cui la gente si domanda per quanto ancora potrà godersi le giocate di Ibrahimovic, Cristiano Ronaldo e Messi, per questo tutti stanno cercando la prossima generazione di talenti. (alfredopedulla.com)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, super colpo Haaland in estate. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, pronto l’assalto ad Haaland: ecco il piano del club. Calciomercato, da Pogba a Ibra: a tutto Raiola. Raiola ha quindi spostato il tiro su Pogba provando a chiudere una vecchia polemica: “Ho solo espresso un’opinione, non volevo creare problemi. (DirettaGoal)

"Quando ho detto che Pogba avrebbe lasciato lo United ho espresso solo un'opinione, non volevo causare problemi. Per me possono permetterselo solo un massimo di 10 club, solo 10 possono dargli la dimensione che vorrebbe se dovesse lasciare il Dortmund. (Juvenews.eu)

Mino Raiola è tornato sul caso Pogba scoppiato lo scorso dicembre, quando alcune sue dichiarazioni fecero presagire a un futuro addio al Manchester United del centrocampista, da anni nel mirino della Juventus. (CalcioMercato.it)

Raiola: "I miei giocatori non mi chiamano parassita. Chiedete a Ibra cosa pensa di me"

Calciomercato Juventus, i bianconeri sognano Haaland. L’attaccante norvegese del Borussia Dortmund non ha mai smesso di segnare e i top club europei sono pronti a sfidarsi per acquistarlo. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, Haaland resta il sogno d’estate. Gol, fame, velocità e rapidità d’esecuzione: sono solo 4 delle tantissime caratteristiche con cui Haaland ha stregato la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juveventus, sogno Haaland: tanta concorrenza. (Stop and Goal)

Raiola: "I miei giocatori non mi chiamano parassita. Il pubblico potrebbe anche chiedersi: "Perché se questo uomo è così avido, i suoi giocatori sono tutti felici e restano con lui?". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr