Luisa Ranieri, la seconda puntata della sua serie tv: tutto quello che c'è da sapere

Luisa Ranieri, la seconda puntata della sua serie tv: tutto quello che c'è da sapere
Yahoo Finanza CULTURA E SPETTACOLO

Viene elevata la misura del credito d'imposta per gli investimenti effettuati a Campione d'Italia, che viene anch'esso prorogato al 2021.

Stesso termine viene fissato per la trasmissione dei dati necessari per il pagamento del saldo, scaduti entro il 31 dicembre 2020.

BONUS VACANZE - E' prevista la proroga al 31 dicembre 2021 della possibilità di usufruire del tax credit vacanze.

proroga al 31 marzo 2021 dei termini di decadenza per l'invio delle domande di accesso ai trattamenti di integrazione salariale, collegati all'emergenza epidemiologica. (Yahoo Finanza)

Su altri giornali

La fiction firmata dal regista Luca Miniero è tratta liberamente dai romanzi di Gabriella Genisi, rivelazione nel panorama delle serie tv Rai. (PRIMAPRESS) - ROMA - Successo di ascolti per "Le indagini di Lolita Lobosco", vicequestore a Bari, interpretato da Luisa Ranieri. (PrimaPress)

Sta di fatto che il risultato è strabiliante e lei diventa la regina della domenica sera Luisa Ranieri su Instagram ringrazia i fan che l’hanno seguita nel suo debutto con un messaggio: “Grazie a tutti !!!!!! (DiLei)

Grande successo di pubblico per la Lolita Lobosco di Luisa Ranieri. Anche gli outfit di Lolita parlano di una donna che sa di essere bella e non se ne vergogna. (Periodico Daily - Notizie)

Le indagini di Lolita Lobosco debutto fiction - Fanpuglia

Su Canale5 la puntata di Caduta Libera 2440 spettatori (11.96%) nell’anteprima e 3565 (15.47%) nel gioco vero e proprio Su Rai3 Che tempo che fa – Anteprima ha portato a casa 1764 spettatori (6.86%). (Ascolti Tv Blog)

Leggi su gazzettadelsud (Di lunedì 22 febbraio 2021) Esordio in tv, ieri sera, per il. Luisa Ranieri nei panni del vicequestore Lolita Lobosco, in tv la 'moglie' di Montalbano (Di lunedì 22 febbraio 2021) Esordio in tv, ieri sera, per il vicequestore Lolita Lobosco . (Zazoom Blog)

La Ranieri protagonista de “Le indagini di Lolita Lobosco”. Diretta da Luca Miniero, la fiction Le indagini di Lolita Lobosco è tratta dai romanzi di Gabriella Genisi. Hanno contribuito alla realizzazione della fiction anche Apulia Film Fund di Apulia Film Commission e Regione Puglia (Fanpuglia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr