Risultati NBA: i Clippers si aggiudicano un derby a senso unico, sconfitte a sorpresa per Nets e Sixers

Risultati NBA: i Clippers si aggiudicano un derby a senso unico, sconfitte a sorpresa per Nets e Sixers
NbaReligion SPORT

L’equilibrio regge per tre quarti di gara, finché nell’ultimo periodo la tripla del 98-100 firmata Kevin Huerter dà il là allo slancio decisivo degli Hawks per la vittoriosa volata finale

Al rientro dagli spogliatoi i Nets provano senza successo a invertire il trend, incassando invece altri sei punti di scarto dalla concorrenza: troppo pochi, poi, i dodici minuti finali per poter sperare di ribaltare il match in proprio favore. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Moss sono state riportate da Il Giornale di Brescia. “Possiamo fare di più, ma non riusciamo a trasformare le convinzioni in realtà sul campo. (Sportando)

104-86 il finale. I Los Angeles Clippers approfittano delle tante assenze dei Lakers per vincere il derby di L.A. (Sportando)

Filippo Barozzi, DG della Pallacanestro Reggiana, ha così commentato la sconfitta di Cremona. Cremona ha dimostrato di volersi salvare, mentre noi non lo abbiamo dimostrato. (Sportando)

NBA su Sky Sport: cinque dirette tra il 5 ed il 9 aprile

Per Charlotte 10 di Bridges, 11 di Graham, 22 di Rozier Per Boston 22 di Tatum, 16 di R.Williams, 12 di Walker, 12 di Smart, 17 di Brown e 17 di Fournier. (Sportando)

Ko in vetta ad Est per Nets e 76ers. Continua la corsa degli Hawks di Danilo Gallinari: nella notte Nba, Atlanta batte 117-111 Golden State, con 25 punti e 10 rimbalzi dell’azzurro, che rendono inutili i 37 di Curry. (Sport Mediaset)

—————————————————————————————————————————–. La programmazione Sky di basket NBA (Regular Season) in diretta, anche in streaming su NOW. Notte martedì 6-mercoledì 7 aprile. ore 1.30 Atlanta Hawks-New Orleans Pelicans Sky Sport NBA. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr