Il destino della Red Bull è tutto nelle sue mani

Il destino della Red Bull è tutto nelle sue mani
Per saperne di più:
FormulaPassion.it SPORT

Si tratta di un momento cruciale e di svolta radicale”

“L’annuncio della fondazione di una nuova società per la produzione dei motori di Formula 1 è una notizia importantissima per la Red Bull.

Questo è il riconoscimento ufficiale che la scuderia di Milton Keynes è da adesso anche un motorista a tutti gli effetti e, per la prima volta nella loro storia come team di Formula 1, il loro destino è completamente nelle loro mani – ha dichiarato l’opinionista della Formula 1 Will Buxton – Questo è un aspetto che non deve essere sottovalutato. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma la squadra si sta concentrando anche su questi aspetti per prepararsi nel modo migliore possibile per la nuova stagione. I nostri pitstop sono stati molto veloci e ci hanno aiutato a raggiungere risultati abbastanza buoni durante l’anno“, queste le parole di Tost a corredo della presentazione della AT02, avvenuta a Salisburgo. (FormulaPassion.it)

“Nel 2020 la Scuderia AlphaTauri è stata una squadra di centro gruppo e abbiamo lottato con successo contro altri team come McLaren, Renault e Racing Point. Per raggiungere questo obiettivo dobbiamo stare alla larga dai problemi di affidabilità e finire tutte le gare a punti. (Autosprint.it)

Potrebbe sembrare che i bracci siano più inclinati rispetto allo scorso anno con attacchi al telaio più alti Nuove introduzioni. La sospensione anteriore adotta nuovi bracci in carbonio ed è una delle novità assolute. (Autoblog)

[INTERATTIVO] F1 a confronto: Le differenze tra l'AlphaTauri AT01 e la AT02 | formularace.it

In conclusione, la veste aerodinamica della nuova AlphaTauri presenta importanti aggiornamenti nella sezione centrale, che raccontano di un cambio della filosofia di sfruttamento del fondo […] Si può fare un grande lavoro per un nuovo retrotreno, oppure si possono concentrare gli sforzi all’avantreno e fare qualcosa lì”. (FormulaPassion.it)

Penso che questa coppia sia il miglior scenario possibile per raggiungere entrambi i nostri obiettivi", ha concluso Tost La scuderia faentina ha presentato la nuova vettura, denominata AT02, nella sua showroom a Salisburgo, in Austria, alla presenza della coppia di piloti ufficiali, Pierre Gasly e Yuki Tsunoda, tramite un video sui social. (la Repubblica)

Grazie al confronto interattivo, potrete confrontare le due monoposto AlphaTauri, a sinistra la AT01 del 2020 e a destra la AT02 del 2021, basta scorrere il cursore con il mouse da PC o con il dito da smartphone. (formularace.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr