GP Germania, Morbidelli sconsolato: “Impossibile andare forte”

Motosprint.it SPORT

Non posso dire di trovarmi male con questa Yamaha visto che si guida molto bene, ma rispetto agli avversari non siamo competitivi”, conclude un Morbidelli disilluso

Quando si è così indietro e non si riesce ad andar forte, diventa anche difficile recuperare posizioni in gara”.

Con il nostro pacchetto tecnico è impossibile andar forte quanto gli altri, perciò tutto ciò che si può fare è provare a limitare i danni”, spiega Franco sconsolato a fine giornata. (Motosprint.it)

Ne parlano anche altri giornali

Sono spesso costretto a rallentare in curva e poi quando si apre il gas perdo sempre terreno "Quasi impossibile paragonare le mie prestazioni a quelle degli atri piloti Yamaha, il pacchetto è molto diverso. (GPOne.com)

Pole con giallo, è proprio il caso di dirlo, per Zarco, caduto all’ultimo tentativo. Sedicesimo Valentino Rossi (Yamaha Petronas), 17esimo Mir (Suzuki), 18esimo Morbidelli (Yamaha Petronas), addirittura 21esimo Maverick Viñales (Yamaha). (FormulaPassion.it)

Mi vien da ridere, non mi pare proprio”Vale 16° in qualifica sorride sui pronostici favorevoli a Iwata: “Lo dicono tutti, ma tranne Quartararo le altre M1 faticano: io ho migliorato, ma qui è molto serrato e ci sono tanti big nelle retrovie” | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Però non è che la mia Honda di MotoGP abbia fatto chissà quali passi avanti. arquez: “Qualifica ok ma è più per il tracciato che per la moto”Marc Marquez, quinto dopo le qualifiche del GP Germania, sottolinea: “Qui non soffro per il braccio destro e il circuito mi aiuta. (HelpMeTech)

Valentino Rossi è sedicesimo, e partirà dalla con Joan Mir e Franco Morbidelli in sesta fila E' Johann Zarco a prendersi la pole position nel Gran Premio di Germania, valevole per l'ottava tappa del Mondiale 2021 di MotoGp. (Tuttosport)

💪#GermanGP 🇩🇪 pic.twitter.com/XmHVgyZZaC — MotoGP™🏁 (@MotoGP) June 19, 2021. 13.45 – Metà sessione di PL4, questa la top10. 1 Nelle retrovie Vinales (Yamaha) 17°, Valentino Rossi (Yamaha Petronas) 18°, ‘Pecco’ Bagnaia (Ducati) 19° e Johann Zarco (Ducati Pramac) 21°. (FormulaPassion.it)