A Zurich l'esclusiva per i promotori italiani di Deutsche Bank

Milano Finanza ECONOMIA

Secondo fonti finanziarie, infatti, un annuncio in tal senso potrebbe arrivare tra domani e la fine della settimana.

Il deal sarebbe peraltro il primo avvenuto negli ultimi anni in questa specifica area del mercato italiano dei servizi finanziari

Se sul mercato italiano la partita per la privatizzazione del Montepaschi sta monopolizzando l'attenzione delle banche d'affari in questi primi giorni di agosto, altre importanti partite di m&a sono a un passo dalla chiusura. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

I termini dell’accordo prevedono il trasferimento di un ramo d’azienda costituito da 1.085 consulenti finanziari, 97 dipendenti, e 16,5 miliardi di euro di masse in gestione (numeri al 31 marzo 2021). (Finanza Report)

Il valore dell'operazione sarebbe stimato in oltre 350 milioni di euro. Non sono invece novità le mire espansionistiche dell'ad Mario Greco intenzionato da tempo a trasformare Zurich in uno dei più grandi poli assicurativi europei. (SNACHANNEL)

I termini dell’accordo prevedono il trasferimento di un ramo d’azienda costituito da 1,085 Consulenti Finanziari, 97 dipendenti, e €16,5 mld di masse in gestione (numeri al 31 Marzo 2021). (lamiafinanza)

"Siamo lieti dell’accordo raggiunto con Zurich, un’operazione strategica che contribuirà a rafforzare il percorso di crescita della rete dei consulenti finanziari e la partnership tra i due gruppi, già attiva da tempo anche in Germania”, aggiunge Roberto Parazzini, Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia (Adnkronos) - Deutsche Bank e Zurich Italia hanno raggiunto un accordo che prevede un ulteriore sviluppo della loro partnership, grazie all’acquisizione da parte di Zurich del network dei consulenti finanziari del gruppo Deutsche Bank. (SassariNotizie.com)

I termini dell’accordo prevedono il trasferimento di un ramo d’azienda costituito da 1.085 consulenti finanziari, 97 dipendenti e 16,5 miliardi di euro di masse in gestione (numeri al 31 marzo 2021). (SimplyBiz - Dedicato a chi opera nel mondo del credito)

D’altra parte, Deutsche Bank in Italia vuole concentrarsi su aree in cui può raggiungere o raggiungere una posizione di leadership in futuro. Come annunciato mercoledì sera da Zurich Italia, l’assicuratore sta assumendo un importante consulente finanziario da Deutsche Bank. (Toscana Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr