Calciomercato, offerta mostruosa a Mbappè: 100 milioni di premio

Goal News SPORT

Il Paris Saint-Germain vuole offrire a Mbappé la massima estensione possibile per assicurarsi il suo posto nel mercato.

Il giocatore avrebbe infatti un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione, più un premio di 5 milioni in caso di vittoria della Champions League

Particolare attenzione è riservata al Paris Saint-Germain, in particolare a Mbappé, il cui futuro resta molto incerto.

L'interesse del Real Madrid per Mbappé resta forte e la squadra sta facendo di tutto per attirare l'attaccante. (Goal News)

Ne parlano anche altri giornali

Un lato positivo e uno negativo per lui – SI. In serata è uscita la voce che l’Aston Villa voglia Sanchez (vedi articolo). L’indiscrezione proveniente dal Cile trova conferma su Sportitalia, dove l’inviato Palmeri indica cosa stia facendo riflettere l’attaccante in uscita dall’Inter. (Inter-News)

"Dybala, l'Inter non molla" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport. TuttoNapoli.net. "Dybala, l'Inter non molla" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sull'affare che porterebbe l'argentino in nerazzurro. (Tutto Napoli)

Con il clan della “Joya” non ci sono stati nuovi contatti: tutto rimandato al weekend o, più probabilmente, alla prossima settimana, ma l’attesa, in ogni caso, rischia di prolungarsi", scrive il Corriere dello Sport. (fcinter1908)

Paulo Dybala resta vicino all'Inter ma nelle ultime ore si è registrato una brusca frenata. E proprio l'addio di Sanchez, insieme a quello di Vidal, che ancora non ha trovato l'accordo con il Flamengo, servirebbe per far spazio nel monte ingaggi a Dybala" (fcinter1908)

– De Vrij si gode le vacanze in Africa prima del ritiro con l’Inter. De Vrij in vacanza con la compagnia Doina Turcanu, si rilassa in attesa del ritiro ad Appiano Gentile previsto per il prossimo mese, in vista della nuova stagione. (Inter-News)

Troppi per il Monza, ma c’è la Salernitana. Per il giocatore sono già avvenuti degli incontri tra biancorossi e nerazzurri. Con i lombardi che si allontanano, su Pirola si è fatta però sotto la Salernitana secondo quanto riprotato da Il Corriere dello Sport (Calcio In Pillole)