Milan-Lazio 2-0, Sarri espulso: 'Porta rispetto!', scintille con Saelemaekers al fischio finale

AreaNapoli.it SPORT

Ne è nato un parapiglia che è proseguito anche nel tunnel che conduce agli spogliatoi

Il Milan batte la Lazio 2-0 allo stadio 'Meazza' grazie alle reti messe a segno da Rafael Leao e Zlatan Ibrahimovic.

La squadra di Stefano Pioli è ora prima in classifica a 9 punti col Napoli.

Parapiglia al termine di Milan-Lazio, Maurizio Sarri è stato espulso dall'arbitro Daniele Chiffi.

"Devi portare rispetto", è la frase volata dalla panchina capitolina e proferita da Maurizio Sarri, che si è rivolto - irritato - ad Alexis Saelemaekers subito dopo il fischio finale della partita. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

64′ Doppia sostituzione Lazio Fuori Marusic e Felipe Anderson, dentro Lazzari e Zaccagni. 66′ GOL MILAN 2-0 Ripartenza Milan, Tonali apre per Rebic che entra in area e mette un cioccolatino per Ibrahimovic che deposita da due passi. (Calcio News 24)

Live Streaming online gratis per gli abbonati con DAZN (link www Un’altra soluzione percorribile è quella di collegare la tv ad una console come PlayStation (4/5) o Xbox (One, One S, One X). (3BOX)

Leggi anche. Milan-Lazio, streaming e diretta tv del match. Milan-Lazio sarà trasmessa, dalle 18, in esclusiva su Dazn senza diretta in contemporanea su Sky che, nel programma delle partite domenicale, può trasmettere solo il match delle 12.30. (MilanLive.it)

PRIMO TEMPO. 16' - Intervento duro di Kessié su Milinkovic, Chiffi fischia fallo ma non estrae il cartellino giallo. 49' - Contatto in area tra Kessié e Immobile, per Chiffi non c'è fallo: dopo il richiamo alla Var l'arbitro cambia decisione e assegna il rigore. (La Lazio Siamo Noi)

Prima sconfitta stagionale per la Lazio di Sarri che a San Siro cade 2-0 sotto i colpi del Milan. La squadra deve aver coragggio di difendere nella metà campo avversaria. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo pochi minuti dal suo esordio a San Siro, Bakayoko è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Mister Pioli ha immediatamente sostituito il centrocampista francese, facendo entrare Ismael Bennacer. (Spazio Milan)