Zlatan Ibrahimovic, in gol dopo 6 minuti contro la Lazo. A fine partita, la foto drammatica: com'è ridotto il suo ginocchio

Liberoquotidiano.it SPORT

E come il guerriero indiano che mostra lo scalpo della vittima sconfitta, a fine partita Zlatan ha postato su Instagram la foto del ginocchio martoriato che ha fatto penare lui e i tifosi milanisti.

Tutti i nomi. Anche nel finale del mattch, dopo il fischio conclusivo dell'arbitro, Zlatan è stato il padrone in campo.

In seguito all'espulsione di Sarri per il diverbio con Saelemaekers l'intervento di Zlatan Ibrahimovic ha riportato subito la calma fra le due panchine

Come un film dove il finale è sempre positivo ecco che Zlatan Ibrahimovic a San Siro, contro la Lazio, ha realizzato la sua opera personale. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Zlatan, attaccante del, posta una foto su Instagram, con una gara di corsa tra cani, più un ghepardo che resta ai nastri di partenza. (Calciomercato.com)

La sensazione è che Ibrahimovic voglia essere protagonista in tutte le sfide di Champions League dal primo minuto e che possa concedere qualche minuto in più a Giroud in campionato. (Fantacalcio ®)

La Lazio ha perso in quel di Milano e di amarezza sembra essercene tanta. A provare a ricaricare l’ambiente è stato Luis Alberto, tra i più negativi ieri. (Lazio News 24)

La foto mostra una corsa di velocità che si è svolta tra dei cani e un ghepardo, per scoprire chi è il più veloce. Il ghepardo usa la sua velocità solo per cacciare, non per dimostrare ai cani che è il più veloce e forte. (Milan News)

La novità è quella treccia da samurai che ha catturato l’attenzione dei fotografi per un’ora. In Milan Lazio, per Ibrahimovic nuovo look con la treccia ma solito istinto da goleador che nonostante l’età resta sempre lo stesso. (Milan News 24)

Il Milan mi è piaciuto davvero molto" Giuseppe Galderisi, ex giocatore rossonero, ha commentato così la vittoria del Milan contro la Lazio: "Il Milan è stato devastante contro la Lazio, ha giocato un calcio intenso e con idee ben chiare. (Milan News)