Tommaso Zorzi, il suo pensiero sui social: c'entra Fedez

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Tommaso Zorzi e Alfonso Signorini, cosa succede tra i due?

La bacchettata. “Io ho detto le stesse cose che ha detto Fedez sull’argomento Lega e omofobia

Ma Zorzi poi ha voluto dire la sua sull’argomento affrontato dallo stesso cantante sul palco del concertone.

Tommaso Zorzi ha voluto dire la sua su quanto detto da Fedez durante il concerto del primo maggio: ecco il suo pensiero. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Inaspettatamente infatti Tommaso Zorzi ha fatto riferimento a nientemeno che a Rosa Di Grazia, ex concorrente di Amici 20. Nel mentre qualche giorno fa abbiamo appreso che l’influencer a breve potrebbe debuttare in tv in prima serata con un nuovo format (Novella 2000)

Dedito a registrare una nuova hit, definita nei commenti dalla stessa Giulia come la futura “hit dell’estate😏🔥🤍“ Emergono nuove e delicate difficoltà per l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli: cosa c’è scritto realmente nel suo futuro? (Yeslife)

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi commentano il monologo di Fedez. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, come volevasi dimostrare si è totalmente schierata dalla parte di Fedez pubblicando un commento sul suo account ufficiale di Twitter:. (Blog Tivvù)

Giulia e Pierpaolo sono davvero felici di come sta procedendo la loro relazione e le cose tra di loro stanno diventando sempre più importanti Quando poi è entrata Giulia, nella casa, Pierpaolo ha cominciato a nutrire un interesse verso di lei che è diventato poi più importante quando Elisabetta ha deciso di non accettare il prolungamento e di uscire dalla casa. (Yeslife)

A questo punto Tommaso Zorzi dopo aver confessato di ricevere offese da gente a cui non piace ha aggiunto: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più. Tommaso Zorzi dopo aver difeso Fedez: “Ultimamente è una gara a chi ferisce di più”. (Lanostratv)

Dai reality al dimenticatoio ci vuole un lampo”: che bordata a Zorzi! LEGGI ANCHE => Concertone Primo Maggio, Fedez contro Draghi e la Lega sul Ddl Zan e contro la Rai per la censura. (Periodico Italiano)