Matteo Salvini, i magistrati gli fanno saltare il vaccino: "Per voi è una giusta causa?"

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Salvini ha poi affrontato anche il tema della federazione Lega-Forza Italia: “L’ho proposta io, spero di realizzarla.

14 giugno 2021 a. a. a. Matteo Salvini aveva prenotato la prima dose del vaccino, ma non potrà farla perché la data che gli è stata assegnata coincide con quello di una udienza.

A svelarlo è stato proprio il segretario della Lega durante il suo intervento a Un giorno da pecora, la trasmissione in onda su Rai Radio1 (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Fatti 10 i sondaggi di 10 case diverse, 9 sondaggi danno la Lega davanti e uno solo il Pd, fatto da quella casa, rispettabile, che lavora per il Pd" "No no che re dei sondaggi - mette subito in chiaro l'ex ministro degli Interni -, io vivo nella realtà vera, non virtuale. (Liberoquotidiano.it)

È quello che emerge da un sondaggio fatto da AnalisiPolitica, diretta da Arnaldo Ferrari Nasi, per Libero. Dallo studio viene fuori che il 95 per cento degli elettori di FdI si sente rappresentato dalla linea decisa da Giorgia Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Insomma, Salvini mette un altro paletto e con lui Giorgia Meloni, secondo la quale allungare lo stato d’emergenza sarebbe «folle e che come Fratelli d'Italia ci vede nettamente contrari» Credo sarebbe un bel messaggio, come dire il peggio è passato». (La Nuova Venezia)

Covid, Giorgia Meloni: “Ho prenotato il vaccino”. Condividi ”mi vaccino a fine giugno”. (Imola Oggi)

Ora, raccontano quelli che sanno, sia Enrico Letta che Matteo Salvini sono «grandi compulsatori» di sondaggi. Il contrasto Letta-Salvini si allarga alle primarie del Pd torinese, grazie alle quali Stefano Lo Russo è candidato sindaco con 4.229 voti. (ilGiornale.it)

Il Capitano, infatti, resta di gran lunga il leader politico cui i Tg danno più parola. Secondo l’ultimo report pubblicato proprio in questi giorni dall’AgCom il segretario della Lega non ha rivali. (LA NOTIZIA)