Elezioni in India, Modi promette una politica estera più aggressiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 ESTERI

Il favorito alle presidenziali annuncia la linea dura con Cina e Pakistan. Oltre a investimenti importanti negli armamenti. E il nazionalismo potrebbe tradursi in un cambio di rotta anche sul caso marò. VERSO IL VOTO. di Giovanna Faggionato. All'estremo ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo dieci anni di coalizione, il partito del Congresso, gestito dall'indipendenza del 1947 dalla dinastia Nehru-Gandhi, scivola verso una sconfitta ... Le elezioni dureranno fino al 12 maggio. (ilVelino/AGV NEWS)

Si tratta di una notizia ancor più clamorosa. State già pensando agli extraterrestri in mezzo a noi? Vi siete sbagliati. (La Valle Dei Templi)

Così aveva definito il primo processo elettorale del 1951 la Commissione elettorale indiana. Le elezioni in India sono “il più grande esperimento democratico della storia umana”. (Formiche.net)

(Adnkronos) - La presidente del partito del Congresso Sonia Gandhi non ha voluto fornire una copia del suo passaporto ad un tribunale di New York, spiegando che il governo indiano le ha negato il permesso di farlo. (Adnkronos/IGN)

10:17 (ANSA) - NEW DELHI - La leader italo-indiana Sonia Gandhi, che guida il partito del Congresso, si è rifiutata di presentare una copia del suo passaporto a un tribunale americano che sta indagando sul sospetto coinvolgimento del suo partito nel ... (Corriere della Sera)

ELEZIONI - Sono state aperte questo lunedì 7 aprile, le urne in India. Con circa 814 milioni di elettori, si tratta delle elezioni più vaste mai organizzate al mondo. (Easyviaggio)