“Guardate, è incredibile”. Belen Rodriguez, prime immagini della figlia Luna Marie. Cosa appare nell’ecografia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mi dai delle soddisfazioni”, ha proseguito la ginecologa rivolgendosi a Belen Rodriguez, in leggera tensione sul lettino

Ne hanno potuto constatare la concretezza Belen Rodriguez e il compagno Antonio Spinalbese, nel compiere i controlli di routine dalla loro ginecologa.

Anche i fan dei due hanno potuto ammirare, con largo anticipo, una piccola proiezione di quello che sarà l’innocente viso della piccola Luna Marie. (TuttiVip)

La notizia riportata su altre testate

Ebbene, indiscrezioni hanno sussurrato che alla modella argentina siano stati dati 100mila euro per l’ospitata. La società ha scritto a Dagospia smentendo categoricamente che Belen è stata remunerata con 100mila euro. (Gossip e TV)

La partecipazione di Belen Rodriguez da ospite a Canzone Segreta consisteva, come quella di tutti gli altri ospiti che hanno preso parte al programma, nell'assistere alla sorpresa per lei realizzata dalla produzione del programma, confezionando dei ricordi legati a reminiscenze musicali (Tv Fanpage)

Quel che non si può discutere è la bellezza dirompente di Belen, in dolce attesa della sua prima bimba, Luna Marie. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)

Infine, i parlamentari della Lega avrebbero chiesto di conoscere i compensi di tutti gli ospiti di “Canzone Segreta”, per fare finalmente chiarezza sui costi della trasmissione Leggi anche – Belen Rodriguez va alle Maldive e scoppia la polemica: interviene una famosa influencer ed anche la mamma. (instaNews)

Anche Belen, naturalmente, è stata travolta dall’emozione: dopo Santiago, nato nel 2013, l’argentina sembra non vedere l’ora di diventare madre per la seconda volta La coppia ha fatto ieri la “conoscenza” della piccola attraverso un’ecografia, momento che è stato condiviso sui social con tutti i follower della showgirl argentina. (Ticinonline)

“Belen pagata 100mila euro per l’ospitata a Canzone Segreta”: la smentita della casa di produzione. A stretto giro, è arrivata la replica della casa di produzione Blu Yazmine che realizza lo show ‘Canzone Segreta’, volta a negare la cifra riportata da Dagospia. (Today.it)