Genshin Impact: il cosplay de La Signora di xenon_ne è intrigante – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Tra questi c’è anche La Signora, che ammiriamo nel nuovo intrigante cosplay di xenon_ne.

La trama sempre in evoluzione di Genshin Impact non è condita solo da eroi valorosi mossi da buoni propositi, ma anche da personaggi misteriosi, divinità protettrici di dubbia moralità e villain ispirati.

Signora, anche conosciuta come “La Signora” e “The Crimson Witch of Embers”, è una degli “Eleven Fatui Harbingers”, gli ufficiali dei Fatui, una delle fazioni “antagoniste” di Genshin Impact e sono ispirati alle … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Su altri giornali

E per ingannare l’attesa kseniya_kanda ci propone un riuscito cosplay di Tifa e ci offre un drink. Cosa volete da bere?”, esordisce così il post … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading L’autorità svizzera di vigilanza sul mercato finanziario ha autorizzato l’avvio delle attività del Digital Exchange gestito dal gruppo SIX. (HelpMeTech)

Come potete vedere, la cosplayer skullcaramel ha realizzato un costume attentissimo ai dettagli, che … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading La madre ragno è parte della famiglia di Rui, una delle cosiddette Lune Calanti (diciamo che sono demoni particolarmente forti) e tenta di uccidere il protagonista Tanjiro Kamado e il suo gruppo nella parte finale della prima stagione. (HelpMeTech)

Eppure negli anni si sono evoluti in modo impressionante, specialmente dal punto di vista tecnico. Lo si è visto di recente con vari titoli di … | Anteprime giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Secondo quanto riferito, sembra che Redfall abbia … | Notizie giochi Xbox Series XRead More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Baldo: The Guardian Owls ha fatto parecchio discutere in questi giorni, essendo un gioco davvero molto interessante e indubbiamente affascinante, ma anche ricco di bug e problemi vari che ne hanno minato l’utilizzo per molti utenti, pertanto accogliamo con piacere la notizia del rilascio della patch Hot Fix 2 che dovrebbe risolvere un bel po’ di inconvenienti. (HelpMeTech)