Le parole di Orsato dopo aver rivisto il VAR: "Ma cos'è questa roba"

Milan News SPORT

Un arbitraggio definito "particolare" quello di uno dei migliori fischietti italiani nel match clou della giornata di campionato, un errore che è costato il doppio svantaggio ai rossoneri e che ha fatto molto discutere anche nel post partita.

Il voto della Gazzetta per Orsato è 5

"Orsato si è mostrato quasi stizzito per la chiamata al Var da parte di Mazzoleni nell'azione del 2-0 della Lazio sul Milan - scrive la Gazzetta dello Sport rileggendo l'episodio arbitrale più discusso del weekend calcistico - Leiva prende nettamente il piede di Calhanoglu ma il direttore di gara anche davanti al monitor conferma la decisione presa in campo e convalida la rete". (Milan News)

Su altri media

Penso che non ci sia nessun dubbio contro una grandissima squadra molto forte". Per noi era una finale perché era l'ultra chance per rimanere attaccati ai primi posti e solitamente le finali le giochiamo in questo modo. (Fantacalcio ®)

E questa sembra essere l'unica qualità mancante per il salto di qualità definitivo. Il Tucu ha sempre colpito tutti per il suo talento, ma pecca di discontinuià e troppo spesso si oscura. (ilBianconero)

Dopo 6 minuti della ripresa arriva il raddoppio della Lazio ancora con Correa. La Lazio si lascia alle spalle la 'manita' incassta giovedì dal Napoli e si riscatta battendo 3-0 il Milan tra le mura amiche dell'Olimpico centrando il sesto successo nelle ultime sette partite. (Rai Sport)

L'ex biancoceleste Gigi Corino è intervenuto ai microfoni di Radiosei per dire la sua sulla vittoria della Lazio contro il Milan e sulla corsa Champions: "Nei primi undici la Lazio se la gioca con tutti. (La Lazio Siamo Noi)

Una gara praticamente perfetta quella di Immobile e compagni che annientano i rossoneri e possono continuare a sperare in un posto nell'Europa che conta. Il Milan crolla all'Olimpico sotto ai colpi dei biancocelsti di Inzaghi che si rilanciano e mettono pressione alle altre. (La Lazio Siamo Noi)

Super Lazio contro il Milan, che ora è fuori dalla corsa. Primo fino a inverno inoltrato, il Milan deve fare i conti con il quinto posto a causa della peggior differenza reti rispetto a Napoli e Juventus, con cui condivide 66 punti. (Lazio News 24)