Toyota Aygo 2021: foto, motore e prezzi

Money.it ECONOMIA

Toyota Aygo 2021 è connessa.

Toyota Aygo 2021 ha un prezzo che parte da 11.450 euro.

Foto Toyota Aygo 2021

La Aygo Connect 5 porte è disponibile negli allestimenti:. X-Play ;. ; X-Fun ;. ; X-Cool ;. ; X-Wave ;. ; X-Music ;. ; X-Clusiv Red Style ;. ; X-Clusiv.

Compatta, pratica e divertente, Toyota Aygo 2021 è disponibile anche nella versione X-Fun per neopatentati.

(Money.it)

La notizia riportata su altre testate

Toyota Motor Europe ha annunciato diverse nomine a livello dirigenziale, esecutive dal 1° luglio 2021, per accelerare la trasformazione che la porterà a diventare un'azienda di mobilità costruita sui principi della neutralità carbonica e della sostenibilità. (l'Automobile - ACI)

2' di lettura. Toyota Motor Europe (Tme) annuncia diverse nomine a livello dirigenziale presso la sede centrale europea, per accelerare la trasformazione dell’azienda e affrontare i cambiamenti necessari per diventare un’azienda di mobilità, costruita sui principi della neutralità carbonica e della sostenibilità. (Il Sole 24 ORE)

La dotazione. Toyota ci tiene alla sicurezza e alla tecnologia, e per questo ogni allestimento della Yaris Hybrid è ricco di sistemi di assistenza alla guida e dispositivi volti a distrarre il conducente il meno possibile Si tratta di un motore 1.5 3 cilindri da 91 CV abbinato a un motore elettrico di 80 CV, per una potenza totale combinata di 116 CV. (Quotidiano Motori)

I. i-’i-ACC (acronimo di Intelligent Adaptive Cruise Control) Toyota è un cruise control adattivo Full Range con Stop&Go. K. KDSS. La sigla KDSS (acronimo di Kinetic Dynamic Suspension System) identifica le sospensioni idrauliche a controllo elettronico. (Icon Wheels)

Tatsuya Namura Vice President Government Affairs Toyota Europa. La nomine in Toyota Europa riguardano anche Simon McDermott che viene promosso Vice President People & Innovation, subentrando a Ms. Tom Fux Senior Vice President (SVP) Sales Toyota Europa. (NEWSAUTO)

In questo contesto, il Gruppo Toyota ha saputo cogliere tutte le opportunità, chiudendo il mese di maggio con 8.997 immatricolazioni e una quota di mercato del 6,3%, in crescita di 1,4 punti percentuali rispetto a maggio 2019. (Tribuna Economica)