I pronostici sportivi di oggi, martedì 6 aprile

I pronostici sportivi di oggi, martedì 6 aprile
Il Veggente News SPORT

Ora c’è la possibilità di continuare il percorso anche in Coppa di Francia liquidando il Metz, già battuto in campionato.

La squadra allenata da Guardiola appare superiore al Borussia Dortmund e proverà a ipotecare il passaggio del turno già all’andata.

I pronostici di martedì 6 aprile, al via i quarti di finale di Champions League.

Attesi almeno tre gol complessivi in Heidenheim-Holstein Kiel di Zweite Liga e Aarau-Winterthur valida per la Coppa di Svizzera

I gol non dovrebbero mancare, soprattutto in Manchester City-Borussia Dortmund, Bayern Monaco-Psg (in programma domani) e Real Madrid-Liverpool, partite quest’ultime due in cui entrambe le squadre dovrebbero andare a segno almeno una volta. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Real però non si scompone e dimostra di avere la mentalità giusta andando in gol nuovamente 15 minuti più tardi, di nuovo con Vinicius che lascia partire un tiro forte e preciso che si infila all’angolino basso Per i reds fondamentale in chiave qualificazione il gol di Salah (il sesto in questa edizione di Champions) ad inizio ripresa. (CIP)

Le due squadre, 19 Champions League in due, non si incontrano dalla finale di tre stagioni fa quando a imporsi furono i Blancos. Riparte stasera la caccia alla Champions League con i quarti di finale che vedranno le migliore otto formazioni d’Europa contendersi l’alloro europeo. (Agipronews)

Altro giro, altro derby basco: la Real Sociedad ospita l’Athletic Bilbao nella rivincita della finale di Copa del Rey di venerdì scorso. David Silva è tornato ad infortunarsi e stasera non partirà titolare, cercando piuttosto di recuperare per l’ultima parte della stagione (CIP)

Riquelme: “Farò di tutto per portare Ronaldo al Real Madrid”

Ieri è stato molto strano perché la situazione era diversa, perché non era uno stadio. A fine partita: “Al ritorno sarà un compito davvero difficile per il Real Madrid. (CIP)

erata di lusso: Guardiola sfida Haaland e c'è la rivincita Real-Liverpool. Stasera torna la Champions League e subito due sfide di lusso: i quarti di finale si aprono con Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madri-Liverpool (trasmessa su Canale 5 e in diretta streaming sul nostro sito). (Napoli Magazine)

Il candidato alla società del Real Madrid, Riquelme, ha annunciato il suo ambizioso progetto per raggiungere il suo obiettivo. La Juventus dovrà fare molta attenzione se ha intenzione di trattenere Cristiano Ronaldo a Torino per la prossima stagione. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr