CM Scommesse: Chelsea-Real Madrid va ai supplementari

Calciomercato.com SPORT

Ovviamente ciò dovrebbe diventare ancora più possibile andando avanti nelle competizioni perché tutte tendono a cercare di evitare rischi.

Ovvio che all'Estadio dos Barreiros di Funchal, quello di casa del Maritimo, un punto per uno dividerebbe la pagnotta a metà.

In attesa di nuove avventure.Chelsea-Real Madrid 1-1 risultato esatto (quota 6,45)Maritimo-Gil Vicente X (3,10)

Un successo e quattro dicansi quattro pareggi!

Come scrissi qualche tempo fa, quello che tende più spesso a ripetersi nelle eliminatorie dirette europee è l'1-1. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'ex Real Jarni: "Tifo merengues, Benzema numero uno. La Supercoppa del 1998 è una delle poche macchie della gloriosa storia europea del Real Madrid, fu infatti un gol di Gustavo Poyet ad indirizzare il match a favore dei blues. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni. CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner. REAL – Torna Sergio Ramos a guidare la difesa a tre, ma Zidane perde Varane per una lesione all’adduttore destro. (Sportface.it)

La cui carriera è una delle più longeve e vincenti, con ben 49 trofei dal 1974 al 2013 Come i trofei che, in caso di successo in Champions League dove sfiderà una tra Real Madrid e Chelsea, andrà a collezionare in carriera. (TUTTO mercato WEB)

Bonus 160€. VERIFICA. Chelsea-Real Madrid. Il Chelsea arriva a questa sfida dunque con un piccolo ma prezioso vantaggio, grazie all’1-1 in trasferta maturato nel match di andata. (Bottadiculo)

Dall'altra parte, Zinedine Zidane vuole confermare lo straordinario feeling con la coppa dalle grandi orecchie. Siamo pronti a giocare e lottare fino alla morte, sappiamo che ci sarà da soffrire come all'andata. (la Repubblica)

Lo ha detto Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, parlando in conferenza stampa alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions League contro il Chelsea. Sappiamo cosa dobbiamo fare e domani daremo tutto quello che abbiamo". (Sport Mediaset)