Amici Speciali, Sabrina Ferilli "sta per essere arrestata". Sconcertante fuoriprogramma, in diretta

Amici Speciali, Sabrina Ferilli sta per essere arrestata. Sconcertante fuoriprogramma, in diretta
Liberoquotidiano.it Liberoquotidiano.it (Cultura e spettacolo)

La Ferilli mantiene la calma, ma trema.

Inizia la seconda puntata di Amici speciali.

La Polizia (due agenti, uno in borghese e uno in divisa) vogliono portare in Questura Sabrina Ferilli per una presunta truffa su prodotti dimagranti, che la vedrebbe coinvolta.

La notizia riportata su altri media

Leggi anche -> Stasera in tv – Amici Speciali di Maria De Filippi: le anticipazioni. La De Filippi si è allora inoltrata nel dietro le quinte seguita da una telecamera ed ha trovato la Ferilli che colloquiava con due poliziotti, uno in borghese e l’altro in divisa. (ViaggiNews.com)

Ed è proprio quello che ha fatto la moglie di Maurizio Costanzo, ieri sera 23 maggio, durante la puntata di Amici Speciali, nei confronti dell’ attrice romana. Ovviamente Sabrina Ferilli è senza parole, preoccupatissima. (MeteoWeek)

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono una coppia davvero eccezionale. Il primo ha visto una preoccupatissima Sabrina Ferilli alle prese con due poliziotti che si sono presentati dietro le quinte della trasmissione per arrestarla. (SoloDonna)

Età, lavoro. Sabrina Ferilli poco tempo dopo aver firmato le carte del divorzio dal suo ex marito Andrea Perone ha conosciuto sul set Flavio Cattaneo. Flavio Cattaneo è il marito di Sabrina Ferilli, i due non hanno mai avuto figli e in molti si chiedono il motivo dietro questa scelta. (YouMovies)

Rivolgendosi a Maria De Filippi Eleonora Abbagnato ad AMICI SPECIALI ha affermato: “Sono felice di essere qui”. Amici Speciali, Sabrina Ferilli dopo il finto arresto a Maria De Filippi: “Mi tremano le gambe”. (Lanostratv)

Dopo “Chiasso” è stata la volta di Rossetto fino alla collaborazione con Carl Brave e la partecipazione ad Amici Speciali. Pubblicità. Random ad Amici Speciali: “ringrazio chi ha ascoltato la mia musica”. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti