Insigne al bivio: rinnovo o addio. Pazza idea Inter per Lorenzo – KKN

CalcioNapoli1926.it SPORT

Lorenzo Insigne è davvero ad un bivio: rinnovo o addio?

Ed è proprio di fronte a questa “occasionissima” che l’Inter potrebbe bussare alla porta del napoletano:

Pazza idea Inter: Insigne a parametro zero stuzzica e non poco. Secondo la radio ufficiale del club, Radio Kiss Kiss Napoli, non sono esclusi colpi di scena per la vicenda rinnovo Lorenzo Insigne.

Secondo il conduttore di Radio Goal però, Valter De Maggio, non sono esclusi colpi di scena come un approdo a Milano (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Tutto quello che non ha vinto e non ha avuto il coraggio di dire" Nel suo editoriale per Repubblica, il giornalista Antonio Corbo torna sul Napoli-Verona, soffermandosi sul capitano azzurro: "Chissà se un giorno Insigne racconterà l’assurdo finale di stagione. (Tutto Napoli)

Le contestazioni a Insigne da una parte della tifoseria del Napoli non hanno riguardato i suoi guadagni ma certi suoi atteggiamenti di insofferenza. Ma Insigne lo è anche nel Napoli? (CalcioNapoli24)

Ecco un selfie pubblicato su Instagram da Jenny, moglie del capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.     Ver esta publicación en Instagram           Una publicación compartida de Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Solo un Europeo giocato a livelli spettacolari, secondo me, potrebbe allontanarlo dal Napoli" Se ad esempio Maurizio Sarri va alla Lazio e prova a trattare Insigne, alla fine tutto ha un prezzo, diventa questione di cifre. (AreaNapoli.it)

Chi mi conosce, sa bene quali sono i miei rapporti con chi cura gli interessi del 24. Ma secondo i colleghi di 1 Station Radio ciò non corrisponde al vero, infatti il giornalista Luca Cerchione scrive su Facebook: "Ad oggi non c’è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma, dunque non possono essere sorti problemi che possano allontanare Lorenzo dal Napoli (Tutto Napoli)

Ad oggi non c'è stato alcun incontro tra le parti e, per il momento, non è nemmeno in programma: lo ha chiarito lo speaker di 1 Station Radio Luca Cerchione. Il capitano ha il contratto in scadenza in data 30 giugno 2022 e, ad oggi, non l'ha ancora rinnovato. (AreaNapoli.it)