Allerta meteo a Napoli e in Campania, chiusi parchi e cimiteri ma le scuole restano aperte

Il Fatto Vesuviano INTERNO

È stato, quello delle chiusure delle scuole per allerta meteo, uno dei tratti caratterizzanti dell’amministrazione de Magistris che si è aggiunto ai tanti disagi che i napoletani hanno subito per svariati disservizi.

Un modo di agire diametralmente opposto rispetto al suo predecessore Luigi de Magistris che ad ogni più piccola allerta meteo chiudeva tutto suscitando l’ira di genitori e studenti, alcune volte con esiti ridicoli perché l’allerta meteo sfociava in luminose giornate di sole. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altre testate

Partecipa alla discussione. (Messina Ora)

Pertanto, la chiusura dell’Ateneo messinese è da intendersi esclusa dalla suddetta ordinanza. (Stampalibera.it)

Alfieri” che, al riguardo, è stata già allestita dal Centro Operativo Comunale di Protezione Civile Per segnalare situazioni di criticità si può chiamare al numero 0962/921700 Il sindaco raccomanda a tutta la cittadinanza la massima prudenza, cautela e collaborazione nelle prossime ore. (La Provincia Kr)

. E’ stata prevista l’accoglienza delle famiglie presso la palestra dell’Istituto “V. (Fantapol News)

Di seguito l’elenco completo dei Comuni in cui le scuole lunedì 25 ottobre rimarranno chiuse per ordinanza del Sindaco (l’elnco è in continuo aggiornamento):. (Vibo Valentia) Soriano Calabro (Vibo Valentia). (Vibo Sport e tempo libero)

Il maltempo di oggi riguarderà anche Basilicata e Puglia È allerta rossa nel sud Italia. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)