Recensione Sonos Roam: caratteristiche, qualità, suono e batteria

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Recensione Sonos Roam. Design e materiali. Sonos Roam è un prisma a base triangolare, con dei vertici smussati e l'eredità del design di tutti i prodotti dell'azienda.

Auto TruePlay. Sostanzialmente il concetto è questo: il Sonos Roam si corregge da solo, adattandosi all'ambiente nel quale è utilizzato.

Qualità audio. Quando ho anticipato che le dimensioni compatte del Sonos Roam avrebbero influenzato la qualità generale dell'audio, non mi sbagliavo. (GizChina.it )

Su altre testate

Sonos e Ikea stanno collaborando per dare vita a una serie di prodotti che ibrideranno arredamento e casse stereo. Interrogati dalle testate d’oltreoceano, le due aziende si sono limitate a gettare benzina sul fuoco, accennando al fatto che saranno felici di rivelare tutti i nuovi prodotti quando sarà il momento giusto, presumibilmente tra un paio di mesi. (Lega Nerd)

Combinare opere d’arte e un diffusore musicale sembra infatti essere una propensione naturale per la serie Symfonisk Tuttavia non è ancora chiaro come questo nuovo prodotto, nome in codice “Titan“, si integrerà nelle pareti domestiche dei suoi utenti per confondersi con il resto dell’arredamento. (Smartworld)

Il suo scopo è sempre quello di semplificare. (Di mercoledì 7 aprile 2021) Continua la collaborazione trae Sonos per adeguareai nuovi sistemi Smart home, conintegrati.Il marchio svedese ed il produttore americano Sonos hanno potenziato la loro collaborazione per regalare alun sistema Smart home di nuova generazione. (Zazoom Blog)

Si spera che sia così; Sarà interessante se devi acquistare un altoparlante nuovo di zecca solo per cambiare l’aspetto nel tuo appartamento. La linea Symfonisk di Sonos e Ikea è stata molto apprezzata per il loro aspetto stravagante e il suono sorprendentemente buono, a testimonianza di ciò. (La Tribuna Sammarinese)

IKEA, per non restare a guardare, ha subito intrapreso una serie di progetti che includessero diverse tipologie di sistemi Smart nella sua linea di arredamento. Continua la collaborazione tra IKEA e Sonos per adeguare l’arredamento ai nuovi sistemi Smart home, con altoparlanti integrati. (Computer Magazine)

Ma a tenere banco è il progetto dicon sezione audio integrata. Advertising. (Zazoom Blog)