SONDAGGIO CM.IT – Juventus, ecco la scelta per l’attacco

CalcioMercato.it SPORT

La domanda, in particolare, verteva su quale soluzione dovrebbe adottare il club bianconero la prossima stagione.

La conferma di Morata non è però stata esclusa, visto che il 26,9% dei partecipanti ha scelto questa opzione

Il 31,9% dei votanti ha scelto il ritorno di Moise Kean in bianconero, mentre il 30,6% preferirebbe vedere in bianconero il prossimo anno Mauro Icardi.

In particolare alla Juventus sembra essere pronta una rivoluzione in attacco e proprio di questo abbiamo chiesto ai nostri utenti della pagina Twitter di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

La Juventus osserva da vicino la situazione consapevole che a fine stagione potrebbe salutare qualche veterano, soprattutto in difesa. Calciomercato Juventus, a fine stagione Boateng lascerà i tedeschi del Bayern Monaco a parametro zero, occasione ghiotta per i bianconeri. (JuveLive)

Alla dirigenza bianconera piacciono due giovani bomber, uno in prestito dal Sassuolo e l’altro proprio di casa genoana. Calciomercato Juventus, si intensifica l’asse Torino Genova. (JuveLive)

A completamento del report, è stata assunta una società specializzata, che ha svolto un’analisi labiale delle conversazioni e uno studio del comportamento dei giocatori Juan Torres Ruiz e Mouctar Diakhaby Nessun caso di razzismo. (CIP)

L’esterno, infatti, è uno dei più quotati a vestire la maglia bianconera e prendere il psoto di uno tra Alex Sandro e Frabrotta Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga. (DirettaGoal)

Quando questa poi penetra nei tessuti del contesto social, acquisire forza grazie all’anonimato degli oliatori seriali da tastiera. Si auspica che sempre più club decidano di unirsi a questa lotta, non solo boicottando i social ma dispensando oltretutto azioni concrete, con l’ausilio delle istituzioni (CIP)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, senza Champions via tutti i big: da Ronaldo a Dybala de Ligt. Finire fuori dai primi quattro posti, oltre a mancare il decimo scudetto di fila, sarebbe un dramma sportivo e ovviamente soprattutto finanziario. (CalcioMercato.it)