Calciomercato Juventus: il capitano della rivale finisce nel mirino

Calciomercato Juventus: il capitano della rivale finisce nel mirino
Stop and Goal SPORT

Juventus, Romagnoli è un’idea concreta: il capitano finisce sul mercato. Alessio Romagnoli è un’idea concreta per la Juventus.

Juventus, Romagnoli nel mirino: i bianconeri pronti all’assalto. La Juventus mette nel mirino Alessio Romagnoli.

Questa volta però la beffa per il Milan potrebbe essere tripla: addio al capitano, perdita a prezzo ribassato e cessione ad una diretta rivale.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: la fidanzata vuole lasciare Torino. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre testate

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. Calciomercato Juventus, senza Champions via tutti i big: da Ronaldo a Dybala de Ligt. Finire fuori dai primi quattro posti, oltre a mancare il decimo scudetto di fila, sarebbe un dramma sportivo e ovviamente soprattutto finanziario. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, a fine stagione tante opportunità a parametro zero, ora si è aggiunto anche Boateng dal Bayern Monaco. La Juventus rifà la difesa. Calciomercato Juventus, lascia il Bayern: obiettivo a parametro zero. (JuveLive)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> > > Calciomercato Juventus, il Real Madrid su un big bianconero. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——> > > Calciomercato Juventus, scambio con Dybala: salta tutto! Una stagione che vedrà, come sempre, la Juventus con l’obiettivo di concorrere da protagonista alla conquista della Champions League. (DirettaGoal)

Razzismo, anche i Rangers seguono Swansea e Henry ‘boicottando’ i social

Per discutere il loro – possibile – passaggio in maglia bianconera, Paratici e Nedved dovranno rivolgersi ai due club differenti con valori differenti Il giornalista svela il futuro di Pirlo alla Juventus (JuveLive)

È questo il verdetto dell’indagine condotta dalla Liga in merito ai presunti insulti discriminatori proferiti da Juan Cala a Mouctar Diakhaby durante Cadice-Valencia. Nessun caso di razzismo. (CIP)

Lo Swansea si è unito all’iniziativa di Henry e ora anche i Rangers che lo hanno annunciato tramite un comunicato. La piaga del razzismo continua a serpeggiare nelle vita della società moderna. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr