Repubblica: la prestazione di CR7 sembrava quella alla Juve l’anno scorso contro l’Udinese, prima di dileguarsi

IlNapolista SPORT

Ten Hag aveva preparato la partita per dominarla sin dall’inizio.

Ma lo United si è presto sgretolato.

Ieri nel primo tempo, dopo una buona occasione sprecata da Bruno Fernandes, i “gabbiani” hanno travolto lo United come in un film di Hitchcock, soprattutto nelle ripartenze, che hanno lanciato i due gol di Pascal Gross, sempre solo davanti a De Gea.

Il centrocampo rimane inguardabile con Fred e McTominay, il nuovo acquisto Eriksen ha toppato come falso nueve all’inizio, Bruno Fernandes è da tempo disperso dall’arrivo di Cristiano Ronaldo che gli ha pestato i piedi, Rashford è di una inconcludenza oramai patologica, mentre la nuova colonna difensiva Lisandro Martinez (68 milioni di euro) è riuscito nell’impresa di essere ancora più imbarazzante di Maguire

(IlNapolista)

Su altri giornali

ore. Un dramma lungo una ventina di chilometri. Il padre avrebbe sparato al figlio domenica mattina ad Agno. Ma perché il fatto è avvenuto così lontano da casa? (Ticinonline)

Abbiamo regalato due gol e l'organizzazione non è stata buona – le parole riprese dalla BBC -. Abbiamo creato e Rashford ha avuto due buone occasioni: è un peccato non aver segnato. (Fcinternews.it)

Come se non bastasse, sembra anche che la tifoseria dello United abbia definitivamente scaricato Cristiano Ronaldo Ma alla fine Ten Hag ha preferito tenerlo in panchina per quasi un’ora, facendo entrare il portoghese soltanto al minuto 54. (News Sportive)

Dopo il buon pre-campionato, la squadra di Erik ten Hag si squaglia sotto il sole d'agosto a Old Trafford. Red devils che riescono solo ad accorciare le distanze grazie all'autorete di Mac Allister (TUTTO mercato WEB)

Partito dalla panchina nella prima gara di Premier League col Manchester United, Cristiano Ronaldo è ancora a caccia di una nuova sistemazione. Intanto malumori, critiche e scarsi risultati si mixano con il ko nella prima giornata di Premier che non aiuta. (Direttagoal.it)

Un altro ha replicato: "La nuova terza maglia del Manchester United è vile quanto la prestazione della squadra". Qualcuno ha pure etichettato la divisa come “aspirante Norwich” (DerbyDerbyDerby)