Ftse Mib: i titoli migliori e peggiori di giornata

Milano Finanza ECONOMIA

Positivo poi il settore bancario: Intesa +2%, Banco Bpm +1,52%, Bper +1,41%.

Pochi i titoli in terreno negativo, quasi tutti appartenenti ai settori pharma e consumi.

Diasorin è maglia nera a -4,73%, Amplifon cede il 4,4% con gli analisti tiepidi sul nuovo piano industriale, Recordati è in flessione dello 0,76%

Banca Generali cresce del 2,8%, Banca Mediolanum del 2,34%, Azimut dell'1,4%.

C'è ottimismo per la ripresa nel Ftse Mib, che chiude le contrattazioni di giornata in robusto rialzo, trainata soprattutto dai titoli petroliferi. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa) - Aggiornamento ore 15.50. Buona la performance del principale indice della Borsa di Milano, che si attesta a 25.924 con un aumento dello 0,93%. (Teleborsa)

Il FTSEMib riparte dai 26.027 punti della chiusura di ieri. Riflettori sempre accesi su Generali. (SoldiOnline.it)

Prevale la cautela in vista del rilascio oggi pomeriggio dei dati sull'inflazione USA. Attesa per il probabile passaggio del pacchetto di budget da 3,5 trilioni di dollari del presidente degli Stati Uniti Joe Biden, che dovrebbe includere una proposta di aumento dell'aliquota dell'imposta sulle società al 26,5% dal 21%. (Finanzaonline.com)

(Teleborsa) - Chiusura del 14 settembre. Discreta performance per il principale indice della Borsa di Milano, che si è attestato a 25.926. (A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (Teleborsa)

Resistenza a 26.003. Le indicazioni non costituiscono invito al trading. (Teleborsa)

Nel breve, pericolosa una chiusura giornaliera inferiore a 17,41 Primo indizio rialzista sul Ftse Mib Future e ci sono 3 titoli che hanno in corso un segnale Buy. Azimut, ultimo prezzo a 24,04. (Proiezioni di Borsa)