Champions League, le classifiche aggiornate dopo stasera: domani l’Inter

Inter-News SPORT

Il martedì di Champions League si apre con una sorpresa, la sconfitta al 95′ del Manchester United nonostante Cristiano Ronaldo (vedi articolo).

Dybala, 45′ +1 Morata. CLASSIFICA: Juventus 3, Chelsea 3, Zenit 0, Malmo 0

Poi per le italiane è tris facile in un tempo per la Juventus, mentre l’Atalanta evita nel finale la sconfitta col Villarreal ed è un ottimo punto (vedi articolo).

Ecco tutti i risultati e le classifiche aggiornate, domani sarà Inter-Real Madrid!

Rakitic. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

CAMBIARE APPROCCIO – Inter-Real Madrid alla prima giornata della Champions League 2021/22 offre un’occasione importante ai nerazzurri. Uno scenario che stasera, in una gara di Champions League nuovamente davanti ai tifosi, non dovrà ripetersi. (Inter-News)

(Inter-News)

Il capitano nerazzurro assicura di non essere stato toccato dalle ultime critiche: “C’è tante gente che parla ma che non sa cosa significa essere un portiere, o dà giudizi superficiali Il tecnico nerazzurro schiva però il passato per concentrarsi esclusivamente sull’oggi. (LaPresse)

Champions, Inzaghi attende il Real Madrid: “L’Inter giocherà con coltello tra i denti”

Ogni squadra può vincere le partite, alla fine non ci sono mai favoriti reali quando si scende in campo Mi sento molto bene in campo, sto lavorando bene e le cose di conseguenza riescono. (Inter-News)

La maturità del Milan. vedi letture. Tanti temi nel corso del TMW News di oggi. Il Milan vittorioso ieri contro la Lazio ha dimostrato di essere più convinto e maturo rispetto all'anno passato. (TUTTO mercato WEB)

Questo vale anche per Lautaro Martinez, chiamato al definitivo salto di qualità che il suo nuovo status di attaccante principe dell’Inter richiede Nel suo primo anno a Milano, sotto la guida di Luciano Spalletti, Lautaro Martinez colleziona tre presenze contro Barcellona (andata e ritorno) e PSV Eindhoven. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr