Live Chievo - Monza: 0-0 Serie B 2020/2021. La diretta della partita

Live Chievo - Monza: 0-0 Serie B 2020/2021. La diretta della partita
Virgilio Sport SPORT

Il Chievo ha incontrato nell'ultima partita il Brescia perdendo 1-0 mentre Monza ha incontrato Pisa perdendo 0-2.

Monza nelle ultime 3 partite ha affrontato l'Empoli, Vicenza e Pisa ottenendo 4 punti grazie a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Nei precedenti match il Chievo ha vinto 4 volte, Monza ha vinto 2 volte mentre i pareggi sono stati 3

Arbitro di Chievo - Monza sarà Juan Luca Sacchi coadiuvato da Tarcisio Villa e Thomas Ruggieri. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché chi vince avrà tutto il diritto di mettere ancora più a fuoco il sogno, riconsiderandolo come obiettivo sempre più raggiungibile. C’è Golia che sfida Golia, nel sabato pomeriggio a tinte forti del Bentegodi. (L'Arena)

C'è tempo per un parapiglia dopo un fallo di Rigione su Diaw, ammoniti entrambi, ma i veneti non ne hanno più: vince il Monza Annullato un gol a Margiotta. (Tuttosport)

In casa biancorossa, peserà l'assenza di Kevin-Prince Boateng (elongazione muscolare): nel tridente offensivo insieme a Balotelli e Mota Carvalho dovrebbe esserci spazio per D'Alessandro Nel big match odierno di Serie B, il Chievo ospita l'ambizioso Monza di Brocchi. (Corriere dello Sport.it)

I precedenti tra Chievo e Monza a Verona: Bentegodi stregato per i brianzoli, bilancio ad appannaggio dei padroni di casa

Si arriva così al 20' senza altre occasioni e con Brocchi arrabbiato per l'imprecisione dei suoi. Balotelli torna dal primo minuto. Brocchi, caricato dalla visita di patron Berlusconi a Monzello, schiera al centro dell'attacco del Monza Balotelli, al ritorno dall'inizio dopo gli ultimi due spezzoni di gara, con D'Alessandro e Mota Carvalho ai suoi lati. (Corriere dello Sport.it)

Garritano 6,5 - Fa il suo in entrambe le fasi, aiuta soprattutto quando c’è da sacrificarsi. Chievo-Monza 0-1, le pagelle: Balotelli decide il match, polemiche e nervosismo nel finale. vedi letture. ChievoVerona-Monza 0-1. (TUTTO mercato WEB)

La storia professionistica dei clivensi è relativamente recente: solo 7 i precedenti nel capoluogo veronese, tutti concentrati in 10 anni tra Serie C1, Coppa Italia, Serie B e tutti ad appannaggio dei padroni di casa: 3 le vittorie interne e 4 pareggi, con i brianzoli mai vittoriosi allo stregato Bentegodi. (Monza-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr