Live Chievo - Monza: 0-0 Serie B 2020/2021. La diretta della partita

Virgilio Sport SPORT

Il Chievo ha incontrato nell'ultima partita il Brescia perdendo 1-0 mentre Monza ha incontrato Pisa perdendo 0-2.

Monza nelle ultime 3 partite ha affrontato l'Empoli, Vicenza e Pisa ottenendo 4 punti grazie a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta.

Nei precedenti match il Chievo ha vinto 4 volte, Monza ha vinto 2 volte mentre i pareggi sono stati 3

Arbitro di Chievo - Monza sarà Juan Luca Sacchi coadiuvato da Tarcisio Villa e Thomas Ruggieri. (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Perché chi vince avrà tutto il diritto di mettere ancora più a fuoco il sogno, riconsiderandolo come obiettivo sempre più raggiungibile. C’è Golia che sfida Golia, nel sabato pomeriggio a tinte forti del Bentegodi. (L'Arena)

C'è tempo per un parapiglia dopo un fallo di Rigione su Diaw, ammoniti entrambi, ma i veneti non ne hanno più: vince il Monza Annullato un gol a Margiotta. (Tuttosport)

In casa biancorossa, peserà l'assenza di Kevin-Prince Boateng (elongazione muscolare): nel tridente offensivo insieme a Balotelli e Mota Carvalho dovrebbe esserci spazio per D'Alessandro Nel big match odierno di Serie B, il Chievo ospita l'ambizioso Monza di Brocchi. (Corriere dello Sport.it)

Si arriva così al 20' senza altre occasioni e con Brocchi arrabbiato per l'imprecisione dei suoi. Balotelli torna dal primo minuto. Brocchi, caricato dalla visita di patron Berlusconi a Monzello, schiera al centro dell'attacco del Monza Balotelli, al ritorno dall'inizio dopo gli ultimi due spezzoni di gara, con D'Alessandro e Mota Carvalho ai suoi lati. (Corriere dello Sport.it)

Garritano 6,5 - Fa il suo in entrambe le fasi, aiuta soprattutto quando c’è da sacrificarsi. Chievo-Monza 0-1, le pagelle: Balotelli decide il match, polemiche e nervosismo nel finale. vedi letture. ChievoVerona-Monza 0-1. (TUTTO mercato WEB)

La storia professionistica dei clivensi è relativamente recente: solo 7 i precedenti nel capoluogo veronese, tutti concentrati in 10 anni tra Serie C1, Coppa Italia, Serie B e tutti ad appannaggio dei padroni di casa: 3 le vittorie interne e 4 pareggi, con i brianzoli mai vittoriosi allo stregato Bentegodi. (Monza-News)