Il dolore del bimbo e l'abbraccio del Papa

Il Mattino SALUTE

Diritto & Rovescio di Aldo Balestra | L'abbraccio del Papa al bambino orfano: «Tuo papà è in Cielo» (Ansa, 15 aprile 2018)

***

I gesti di questo Papa sanno spesso di tenerezza. E quello che l'ha... (Il Mattino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Padova, padre dona fegato al figlio gravemente malato e lo salva | Sky TG24 (Sky Tg24)

Il delicato intervento è avvenuto presso il Centro di chirurgia epatobiliare e trapianti di fegato dell’Azienda ospedaliera universitaria di Padova, eseguito dall’équipe del professor Cillo (Fidelity News)

Una banale partita di calcetto tra ragazzini è quasi finita in tragedia, sabato scorso, nell’area sportiva del negozio Decathlon di Moncalieri. Altro che amore per lo sport e fair play. (La Stampa)

Un gesto da padre esemplare, che ha commosso non solo l’Italia. È successo a Padova, come riporta il Gazzettino, nel Centro di chirurgia epatobiliare e trapianti di fegato… (Informare per resistere)

La vicenda dolorosissima di Alfie e dei suoi genitori è un invito ad allargare la nostra riflessione al di là della risposta emotiva più immediata. È infatti un caso che apre interrogativi a diversi livelli, tutti molto complessi. (Avvenire.it)

Il trapianto da vivente a vivente ha permesso di salvare il piccolo, affetto da una grave malattia del fegato, una crisi di atresia biliare che non lasciava scampo. (Corriere Quotidiano)