Samsung Galaxy Note 20: evento di lancio ad agosto solo online e senza pubblico

I prossimi Note stanno tornano spesso sotto i riflettori negli ultimi tempi, a conferma che il progetto prosegue verso la finalizzazione.

L'azienda sudcoreana si sta orientando per organizzare la presentazione della linea Galaxy Note 20 solo online e senza pubblico .

Ad esempio, la linea Note 10 è stata presentata il 7 agosto a New York, i Note 9 sempre a New York il 9 agosto.

Insieme a Galaxy Note 20 e Note 20 Plus sul palco potrebbe salire anche Galaxy Fold 2 (qui tutto quello che sappiamo al momento). (HDblog)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna il Week End ed arrivano, puntuali, le migliori offerte della domenica con tantissimi prodotti che abbiamo selezionato, controllato e verificato. Come sempre prezzi di riferimento precedenti reali, nessuno sconto gonfiato e tanti pacchetti con le Buds+ omaggio ai migliori prezzi. (HDblog)

Dunque lo smartwatch che nella nostra recensione abbiamo definito "semplice, bello e completo" sarà ancora più completo con queste funzioni ormai in dirittura d'arrivo. Tramite l'ECG - tra l'altro disponibile su Apple Watch in Italia da poco più di un anno - si potrà verificare l'eventuale presenza della fibrillazione atriale che, come riporta Samsung, colpisce 33,5 milioni di persone in tutto il mondo. (hdblog.it)

Il colosso sudcoreano ha progetto e sviluppato tale modello proprio in collaborazione con il governo federale degli Stati Uniti e il Dipartimento della Difesa. Samsung ha da poco presentato un nuovo modello dell’attuale serie ammiraglia, ma diciamo che non è proprio dedicato a tutti, anzi. (TecnoAndroid)

Adesso capite bene anche voi l’importanza di installare la patch di sicurezza di maggio sui Samsung Galaxy Note 8 no brand Italia, che rientrano anch’essi, come molti altri dispositivi, nell’ampia cerchia delle potenziali vittime. (OptiMagazine)

Samsung torna ad aggiornare i Galaxy S20: da poche ore l'azienda coreana ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento software con build finale ATE6, un passo in avanti rispetto alla ATD5 rilasciata anche in Italia soltanto alcune settimane fa e contenente le patch di maggio 2020. (HDblog)

Samsung Galaxy A40 è uno smartphone di fascia media che, grazie a uno sconto del 24%, costa 197,99 euro anziché 259,90 euro, offrendo comunque un display Super AMOLED da 5.9 pollici, 4 GB di RAM, memoria espandibile e doppia fotocamera posteriore. (Il Fatto Quotidiano)