CorSport, Mandarini: "Raspadori vuole solo Napoli, Kepa molto vicino"

CorSport, Mandarini: Raspadori vuole solo Napoli, Kepa molto vicino
CalcioNapoli24 SPORT

Su Sirigu: "E' un'ipotesi ancora viva, il portiere sta aspettando ancora il Napoli, potrebbe essere il vice".

L'intenzione del Napoli era rinnovare Meret fino al 2027, poi invece il possibile arrivo di Kepa ha cambiato i piani, poiché Meret non vuole fare ancora il vice".

Su Petagna: "Non c'è solo il Monza, ma piace anche a Sampdoria e Torino, ma in pole position vi è il Monza, il Napoli non lo vuole svendere". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Mi sembra strano poi che, se cerchi un portiere, hai lasciato partire Ospina, ottimo portiere che peraltro aveva anche un buon rapporto con Meret. Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista. (Napoli Magazine)

Nuovo vertice ieri tra le due società, con gli azzurri che vogliono chiudere subito e il portiere che ha ribadito di essere tentato dalla nuova destinazione. Nuovo vertice tra Napoli e Chelsea per l’acquisto di Kepa Arrizabalaga da parte degli azzurri: vogliono chiudere subito. (Calcio News 24)

Nel caso in cui non si dovesse trovare l'intesa, il Napoli è pronto a virare sul belga Simon Mignolet Anche in questo caso, il giocatore e il Napoli avrebbero già l'accordo. (Napoli Magazine)

La porta del Napoli è un rebus: le ultime su Kepa (e il piano B), Meret e Neto

Invece sembra che Meret sia l’unico colpevole. Oggi, invece, si dice sia necessaria anche la concorrenza in porta, non condivido questo punto di vista. (CalcioNapoli24)

Mancava soltanto che si sbloccasse l’operazione Meret per i liguri, ormai ai dettagli (prima il rinnovo con il Napoli). Il suo agente ha raggiunto l’accordo totale sulle commissioni e lo Spezia anche con il club di Lotito. (Napoli Magazine)

In caso dovesse saltare tutto, Giuntoli ha comunque pronto il piano B: si tratta di Simon Mignolet del Bruges, come riferito da Il Mattino. Nulla di fatto invece per Neto – diretto al Bournemouth – con cui, stando all’esperto di mercato Fabrizio Romano, ha già in programma le visite mediche nelle prossime 24/48 ore (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr