Ahmed Naser al-Raisi è stato eletto il nuovo presidente dell'Interpol

Ahmed Naser al-Raisi è stato eletto il nuovo presidente dell'Interpol
TRT ESTERI

In nessun caso TRT sarà responsabile per i contenuti dei siti fornitori.

Tutti i diritti sono riservati.a copia.

[email protected] Tutti i diritti riservati

Il sito web ufficiale della TRT.

(TRT)

La notizia riportata su altri media

Però, l’arcivescovo di Perugia finito in terapia intensiva con il Covid lo scorso anno, insite: “La grande garanzia, come dicono gli infettologi, è vaccinarsi. Di certo, per chi ha la “responsabilità del ministero” se non c’è un obbligo c’è “un invito morale” a vaccinarsi (LaPresse)

“È un momento cruciale nella vita del paese, l’atmosfera si sta riscaldando. Da parte nostra c’è l’auspicio che si metta al centro il bene del Paese”, ha aggiunto (LaPresse)

Raisi è denunciato per tortura in 5 Paesi, tra cui la Turchia e la Francia (Tiscali.it)

Generale al Raisi, accusato di tortura, eletto presidente Interpol

Il generale degli Emirati Arabi Uniti Naser Ahmed al Raisi è stato eletto presidente dell'Interpol durante l'assemblea generale di Istanbul. (RagusaNews)

Lo ha detto il cardinale Pietro Parolin, segretario di Stato della Santa Sede, a margine di un evento di Thalita Kum per la giornata contro la violenza sulle donne La vaccinazione è un atto di amore, tradurrei questo concetto con un atto di responsabilità, la nostra posizione è chiara”. (LaPresse)

Commenta così l'elezione del generale emiratino al Raisi a presidente dell'Interpol l'avvocato internazionale Rodney Dixon che in questi giorni ha presentato una denuncia per tortura contro di lui a Istanbul. (tvsvizzera.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr