All'Olimpico la sblocca il Torino: espulso Magnani, Pobega trova il vantaggio dopo una carambola

TUTTO mercato WEB SPORT

Grave ingenuità di Magnani, che si è fatto scippare il pallone da Sanabria e ha strattonato il paraguaiano al limite della propria area.

All'Olimpico la sblocca il Torino: espulso Magnani, Pobega trova il vantaggio dopo una carambola. vedi letture. Cambia il parziale dopo venticinque minuti all'Olimpico Grande Torino.

Fabbri, che aveva inizialmente estratto il giallo, ha poi deciso di espellere il centrale in seguito ad un on field review. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

LETTURA - I granata quando aggrediscono e giocano con una certa intensità sono belli e pericolosi In ogni caso, del Torino formato casa piace in primo luogo l’approccio alle gare. (Toro News)

Rete: 26’ pt Pobega. Allenatore: Juric 6. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Chi è stato il migliore in campo contro il Verona? O pensate che invece sia stato Pobega (gol e solita qualità) il giocatore più incisivo della partita? (Toro.it)

Pobega 7 - Al posto giusto, al momento giusto: è diventata una specialità per l'ex Spezia. Singo 5,5 - Comincia con qualche sgroppata interessante lungo tutto il versante destro, cala e anche un po' troppo alla distanza. (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista granata in vista di mercoledì: "Non vediamo l'ora di affrontare questa partita". Rolando Mandragora, centrocampista del Torino, parlando ai microfoni del canale web granata dopo la vittoria contro l'Hellas Verona si proietta alla gara di mercoledì a San Siro con l'Inter: "Vogliamo vedere a che punto siamo. (Fcinternews.it)

Vediamo insieme i gol e gli highlights della sfida di Torino-Verona: Gli ospiti pagano a caro prezzo il rosso (con Var) di Magnani al 25', perché dalla stessa punizione scaturisce il gol-vittoria di Tommaso Pobega. (Fantacalcio ®)