Coronavirus: si confermano i dati molto bassi. Quasi tutti i nuovi contagiati asintomatici

TorinoToday INTERNO

Non avrebbe però mai immaginato che il suo video diventasse talmente popolare sul web da ottenere un milione di visualizzazioni.

Un modo per continuare tenersi in contatto con il pubblico e per alleggerire un momento tanto difficile per tutti.

Tutto questo anche grazie al fatto che diverse pagine internazionali hanno condiviso il video della sua esibizione.

Sulla pagina MetDaan il video ha ottenuto oltre 2.000 condivisioni e su quella Newsflare oltre 500.

Stefania Evangelista è una cantante torinese che durante la quarantena ha deciso di esibirsi dal balcone di casa propria. (TorinoToday)

Ne parlano anche altre testate

Grave perdita per Joseph Ratzinger. Il viaggio in Baviera per assistere il fratello malato. (Today.it)

Fu commissionata per l’abbazia di Santa Maria del Monte all’inizio del Cinquecento, adesso è fresca di restauro: la Pala di Francesco Francia torna nell’ancona sull’altare della cappella di Purificazione della Vergine. (CesenaToday)

Nell’ultimo bilancio le autorità hanno riferito che in 24 ore ci sono stati 692 morti, per un totale di 58.314 decessi dall’inizio dell’emergenza. Ore 12.39 - Decaro: «Governo restituisca poteri di ordinanza ai sindaci» «Su nostra richiesta abbiamo sterilizzato il potere di autorità sanitaria locale del sindaco. (Corriere della Sera)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Il bollettino coronavirus di oggi 30 giugno 2020: arriva puntale l’aggiornamento sulla situazione coronavirus in Italia, con il numero attuale e aggiornato dei contagi, dei morti e dei guariti da COVID-19. (Money.it)

Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 190.248, con un incremento di 1.052 persone rispetto al 29 giugno. Tra gli attualmente positivi, 93 sono in cura presso le terapie intensive, con un decremento di 3 pazienti rispetto al 29 giugno. (Gazzetta del Sud)