Coronavirus in Italia | Contagi stabili, risalgono i decessi | Dati al 28 giugno

UniversoMamma INTERNO

Il Perù con oltre 275 mila contagi è sesto dietro il Regno Unito che ha più di 312 mila casi.

LEGGI ANCHE –> CORONAVIRUS, RISCHI DI CONTAGIO BASSI AL MARE E IN PISCINA | LA PAROLA AGLI ESPERTI. Coronavirus in Italia: contagi stabili ma risalgono i decessi, dati aggiornati. Prosegue la flessione della curva epidemica del Covid-19 in Italia.

Coronavirus in Italia: contagi stabili, risalgono i decessi, dati aggiornati al 28 giugno. (UniversoMamma)

Ne parlano anche altre testate

La cosca aveva la sua sede a Bra (Cuneo) dove era presente almeno dal 2015. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (TorinoToday)

Ore 10.57 - Israele, in 24 ore quasi 800 contagi. Situazione sempre più allarmante in Israele per la crescente diffusione del Covid. Nell’ultimo bilancio le autorità hanno riferito che in 24 ore ci sono stati 692 morti, per un totale di 58.314 decessi dall’inizio dell’emergenza. (Corriere della Sera)

Bollettino coronavirus 30 giugno. La situazione illustrata dal bollettino della protezione civile di oggi 30 giugno è la seguente: il numero totale di persone che hanno contratto il virus è pari a 240.578, l’incremento rispetto a ieri è di 142 nuovi casi. (Money.it)

Benedetto XVI e il fratello erano stati ordinati sacerdoti insieme, nel 1951 e il loro legame era strettissimo. Il viaggio in Baviera per assistere il fratello malato. (Today.it)

Oggi vediamo un lavoro di recupero sia di quello che è stato il tavolato e la cornice, sia della ripresa delle tinte della cultura di questa Pala: la vediamo nel suo splendore”. Speriamo che questo possa ripetersi in futuro, c’è anche già qualche altro piccolo progetto, almeno uno, con la Fondazione, spero si possa continuare. (CesenaToday)

Il numero complessivo dei dimessi e guariti sale invece a 190.248, con un incremento di 1.052 persone rispetto al 29 giugno. (ITALPRESS) - Al 30 giugno, il totale delle persone che hanno contratto il coronavirus che causa il Covid-19 è di 240.578, con un incremento rispetto al 29 giugno di 142 nuovi casi. (Gazzetta del Sud)