Maternità surrogata e coppie lgbt, Annunziata a Roccella: “Fate le leggi ca…”

LaPresse INTERNO

Ogni volta l’Annunziata l’ha interrotta e, alla fine, ha usato delle parolacce, dimostrando la sua arroganza e la sua intolleranza.

Il giorno dopo il botta e risposta a Mezz'Ora in Più su Rai3 tiene ancora banco la polemica. Polemiche e strascichi per quanto accaduto ieri a Mezz’Ora in Più su Rai3 tra Lucia Annunziata e la ministra Roccella.

“La politica serve anche a costruire un modello per il futuro, allora si tratta di decidere se la maternità e la paternità sono una questione di mercato. (LaPresse)

Su altre testate

Lo afferma il deputato di Fratelli d’Italia Emanuele Pozzolo. "Lucia Annunziata, difendendo in tv l’abominio dell’utero in affitto esprime una sua posizione perfettamente coerente con la sua storia legata a un’ideologia antiumana come il marxismo, che vede nell’essere umano non una persona ma un agglomerato di cellule utili alla produzione”. (Civonline)

Quella sua parolaccia arrivata al culmine di un'accesa discussone avvenuta durante l'ultima puntata della trasmissione "Mezz'ora in più", in onda su Rai3 sul tema della maternità surrogata. Non ha fatto esattamente una bella figura Lucia Annunziata nell'intervista al ministro Eugenia Roccella. (ilGiornale.it)

"A me non interessa la parolaccia, non mi fa effetto una che dice 'caz..', non ha detto una bestemmia, ci può stare in un momento di agitazione, diciamo così. (Secolo d'Italia)

Questa presa di posizione ha fatto perdere la pazienza a Lucia Annunziata. Mezz’ora in Più, Lucia Annunziata sbotta contro Roccella: “Caz*o”. Eugenia Roccella è stata ospite nell’ultima puntata di Mezz’ora in Più. (Tutto.TV)

Eugenia Roccella, ministro per la Famiglia e le Pari opportunità, ha provato invano a spiegarlo in tv, davanti a Lucia Annunziata: «Si sostiene che il problema non è l’utero in affitto, ma i diritti dei bambini: è un grande equivoco». (Liberoquotidiano.it)

“A me non interessa la parolaccia, non mi fa effetto una che dice ‘caz’": Paolo Del Debbio ha commentato il caso Lucia Annunziata, che ha perso le staffe durante l'intervista al ministro della Famiglia Eugenia Roccella a Mezz'ora in più su Rai 3. (Liberoquotidiano.it)