Festa di Roma, Jessica Chastain: "Il cinema è provocazione, cambiare il punto di vista"

Siamo nel 1952.

Qualche giorno dopo la ragazzina entra nella chiesa, davanti al crocefisso, bevuto dal calice, Tammy viene presa da un raptus spirituale violento che esalta la comunità, finalmente in grado di accettarla

Dentro la madre suona, c’è anche il resto della famiglia.

C’è una ragazzina dalla faccia impertinente che sbircia dalla finestra dentro una piccola chiesa pentecostale del Minnesota (la Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Festa Cinema Roma, Jessica Chastain sul red carpet: la mia predicatrice oltre lo scandalo. L'attrice, accompagnata a Roma dalla produttrice Kelly Carmichael e dall'attore Vincent D'Onofrio, ha rivelato che conosceva quello scandalo dai media, ma è stato un documentario sulla Faye ad averla interessata, e subito ne ha comprato i diritti per farne un film (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Jessica Chastain brilla ancora e non solo per la bellezza dell'abito, dell'acconciatura o del makeup ma per la luce negli occhi con la quale illumina Roma Vittorio Zunino Celotto Getty Images. Il vestito indossato da Jessica Chastain alla Mostra del Cinema di Roma è un capolavoro su misura realizzato da Gucci. (Elle)

Ora torna a incantarci ancora una volta alla Mostra del Cinema di Roma con un vestito firmato Gucci. È stata lei la donna della serata, Jessica Chastain ha brillato nel crepuscolo romano al Parco della Musica sfilando da protagonista del film di apertura The eyes of Tammy Faye. (Yahoo Eurosport IT)

Quindi ci saranno altre canzoni, dopo queste di Tammy Faye, nella mia carriera. Il film arriverà prossimamente al cinema distribuito dalla Walt Disney Company Italia. (Il Messaggero)

Bellissimo sopra, meno sotto, per colpa di un gonnone che sembrava la parte tagliata di un’altra idea di abito. Tra gli italiani, il look più azzeccato è stato quello minimal di Eliana Miglio, che alla Festa del Cinema di Roma non manca mai, pure a questa del 2021 che ha più veti – tra green pass, tamponi e mascherine – di un congresso del PCI a Mosca (Io Donna)

Concludiamo la recensione de Gli occhi di Tammy Faye spezzando una lancia a favore del film, che però lascia ancor più amaro in bocca C’è chi ci ha costruito un parco divertimenti in questo modo, oltre ad un complesso residenziale e una casa sull’oceano. (Lega Nerd)