Inter, Skriniar partirà subito? Inzaghi dribbla: "Chiedetelo a Marotta e Ausilio"

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Skriniar partirà subito? Inzaghi dribbla: "Chiedetelo a Marotta e Ausilio" Milan Skriniar rimarrà all'Inter fino a fine stagione o partirà da qui alla fine del mercato estivo? Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo il 2-1 sulla Cremonese, risponde così: "È una domanda da fare a Marotta e Ausilio. Sono sempre con noi, sono sempre sul pezzo. Io quello che posso dire l'ho detto in interviste precedenti: Milan è un grandissimo professionista e si allena sempre al massimo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Reduce dalla vittoria fuori casa contro la Cremonese, grazie alla doppietta di Lautaro Martinez, ora l’Inter affronterà l’Atalanta in Coppa Italia e il Milan in Campionato. “L’Inter ha meritato la vittoria”, le parole di Graziani. (Spazio Inter)

Lautaro Martinez crede nella rimonta sul Napoli, l'attaccante argentino dell'Inter ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida esterna sul campo della Cremonese vinta per 1-2 grazie ad una sua doppietta personale: "Quanto pesano questi tre punti Tantissimo, perché venivamo da una sconfitta. (AreaNapoli.it)

A disp.: Vasquez, Mirante, Adli, Rebic, Dest, Origi, Thiaw, Krunic, Vranckx, Gabbia, Messias, De Ketelaere, Bozzolan. Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Kalulu, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. (Voce Giallo Rossa)

Ai microfoni di Inter TV, il difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha analizzato la vittoria contro la Cremonese: "Ogni squadra che viene allo Zini fa fatica, anche la Juve ha vinto con una punizione. (TUTTO mercato WEB)

Per il giornalista Furio Zara l’argentino è ormai sempre più leader, a differenza di Lukaku che fatica a entrare in forma. Lautaro Martinez gioca meglio con Edin Dzeko, che agisce nel ruolo di 9-10 perché è un centravanti che può giostrare anche da rifinitore e ha fatto vedere grandi cose (Inter-News)

La moviola di Cremonese-Inter: Calhanoglu rischia. Prestazione rivedibile quella dell’arbitro Maurizio Mariani. Giusto quello assegnato al 28′ ad Acerbi per fallo su Okereke – non rosso perché c’è Bastoni in zona che può recuperare -, mentre Hakan Calhanoglu rischia moltissimo dieci minuti più tardi (Calcio In Pillole)