Milan, Pioli: 'La Juve mi ha stupito, sulla lotta scudetto...'

ilBianconero SPORT

Onato sia ancora molto lungo. Ci sono alcune squadre che possono fare 8-10-11 vittorie di fila. La Juve? Ero stupito quando era indietro sinceramente. La rosa è tra le migliori del campionato. Hanno fatto una grande risalita e senza giocatori importanti come Chiesa e Di Maria. Il livello del (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il club rossonero ha pubblicato sui social un video con tutti i gol nel 2022 dell'ex (Calciomercato.com)

Ruben Buriani, ex calciatore di Milan e Napoli, ai microfoni di TMW Radio, ha parlato del campionato condotto dai rossoneri di Stefano Pioli: "Non dimentichiamoci che il Milan ora ha fuori importanti come Florenzi e Calabria. (AreaNapoli.it)

Gli voglio bene e penso che il suo percorso al Milan non sia terminato. Aspettiamo quindi buone notizie. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tecnico del Milan si proietta verso la ripresa del campionato: "Sarà un punto interrogativo". (AreaNapoli.it)

A inizio anno una squadra che ha perso tutti quei giocatori non pensavo sarebbe stata subito così competitiva. Intervenuto a Sky Calcio Club, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato anche della lotta Scudetto: "Il Napoli ha qualità in tutti i giocatori. (Tutto Juve)

Redazione Il Milanista L'allenatore rossonero Stefano Pioli è stato ospite al Club su Sky Sport per parlare del Mondiale e della Serie A. (Il Milanista)