Inter tra Europa League e mercato: Mykolenko e Palmieri nomi caldi per la corsia sinistra

Sport Fanpage SPORT

Le ultime notizie rilanciate da Sky Sport inseriscono tra i nomi caldi attualmente al vaglio della dirigenza quello di Vitaliy Mykolenko.

Dalla rivelazione alla certezza, si tratta di Emerson Palmieri, esterno che Antonio Conte conosce bene ed è attualmente in forza al Chelsea.

Apparentemente poco, considerata la valutazione di Transfermarkt (9 milioni) e nonostante il contratto fino al 2023.

A far lievitare la somma è la folta concorrenza che arriva in particolare dalla Premier League. (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altre testate

In prospettiva…”. Condividi questo articolo. Intervenuto negli studi di “Sky Sport 24”, Maurizio Compagnoni – telecronista dell’emittente televisiva – ha parlato di Vitaliy Mykolenko, terzino della Dinamo Kiev accostato all’Inter (vedi articolo). (Inter-News.it)

La società nerazzurra lo considera un profilo interessante ma comunque un’alternativa, perché in primis vorrebbe portare a Milano un calciatore di livello più alto. Nel caso in cui i piani si complicassero, però, non è da escludere un affondo proprio sul giovane ucraino. (passioneinter.com)

Secondo Sky Sport, Emerson Palmieri sta continuando ad aspettare la mossa nerazzurra che ad ogni modo potrebbe arrivare solo dopo la fine dell'Europa League. Spunta Mykolenko della Dinamo Kiev. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Con la certezza però di avere un preferito assoluto che ha voglia di una nuova sfida. L’Inter è pronta ad investire per regalargli la possibilità di viverla in nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Skriniar…”. Condividi questo articolo. Punto di mercato sull’Inter da parte del giornalista Enzo Bucchioni su “TuttoMercatoWeb”. Bucchioni: “Inter, per Emerson Palmieri il Chelsea spara grosso! (Inter-News.it)

Un altro nome che la società valuta ormai da diverse settimane è quello di Emerson Palmieri. Il classe ’99 ucraino, 33 presenze con 4 gol e 6 assist nell’ultima stagione tra campionato e coppe, ha richieste in tutta Europa e non è facile da raggiungere. (SOS Fanta)