Prezzo Bitcoin: gli ultimi aggiornamenti sul trend di BTC

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cryptonomist ECONOMIA

Ma quali sono gli ultimi aggiornamenti sul trend di BTC?

Ad esempio, nell’ultima settimana, il prezzo minimo registrato da bitcoin è stato di 55,700$, contro i 55,000 degli ultimi 16 giorni

L’aumento di domanda di bitcoin porta inevitabilmente all’aumento del prezzo e, all’ascesa del prezzo di supporto (al momento ancora sui 55 mila dollari).

Questo primo tweet, fa notare come bitcoin stia mantenendo il supporto sul prezzo di 55 mila dollari, limitandosi agli ultimi 16 giorni. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuovi record assoluti anche per la DeFi che va ad un passo dai 52 miliardi di dollari. Ethereum (ETH) in cerca di conferme dopo i record assoluti. I nuovi record storici confermano l’inizio del nuovo ciclo trimestrale (Cryptonomist)

Vola Ethereum sopra il suo massimo storico – e il trend atteso è ancora rialzista. È il momento giusto per entrare ora sul mercato? Ethereum raggiunge un nuovo massimo storico, superando la fortissima resistenza dei 2.200$. (Criptovaluta.it)

Oggi possiamo comprare anche delle porte di falegnameria artigianale tramite Bitcoin, oppure scegliendo le altre principali criptovalute sul mercato. Porte Western è l’attività artigiana di due specialisti falegnami, Francesco e Antonela, che realizzano porte personalizzate in Istria, partendo da legno massello naturale. (Criptovaluta.it)

Si è rimasti molto al di sotto del precedente prezzo massimo storico, mentre il comparto delle criptovalute continuava a crescere. Revolut ha giocato un ruolo molto importante. Revolut ha da poco annunciato l’inserimento di un nuovo gruppo di criptovalute all’interno di quelle scambiabili e utilizzabili tramite i suoi account. (Criptovaluta.it)

Cointelegraph presenta cinque fattori che i trader di Bitcoin dovrebbero tenere d’occhio, mentre il mercato avanza verso nuovi massimi storici. Gli investitori istituzionali continuano a comprare e promuovere Bitcoin come investimento, mentre circolano voci di altri nomi famosi vicini a un’allocazione (Cointelegraph Italia)

Chi sceglie Grayscale infatti non acquista direttamente Bitcoin o le altre criptovalute, a seconda del Trust, ma negozia delle azioni che sono esposte a Bitcoin e crypto. Spiccano infatti Livepeer, il cui Trust gestisce già oltre 13 milioni di dollari, e Decentraland, che quota già 18 milioni (Cryptonomist)