Prezzo Bitcoin: gli ultimi aggiornamenti sul trend di BTC

Prezzo Bitcoin: gli ultimi aggiornamenti sul trend di BTC
Cryptonomist ECONOMIA

Ma quali sono gli ultimi aggiornamenti sul trend di BTC?

Ad esempio, nell’ultima settimana, il prezzo minimo registrato da bitcoin è stato di 55,700$, contro i 55,000 degli ultimi 16 giorni

L’aumento di domanda di bitcoin porta inevitabilmente all’aumento del prezzo e, all’ascesa del prezzo di supporto (al momento ancora sui 55 mila dollari).

Questo primo tweet, fa notare come bitcoin stia mantenendo il supporto sul prezzo di 55 mila dollari, limitandosi agli ultimi 16 giorni. (Cryptonomist)

Se ne è parlato anche su altre testate

Revolut ha giocato un ruolo molto importante. Revolut ha da poco annunciato l’inserimento di un nuovo gruppo di criptovalute all’interno di quelle scambiabili e utilizzabili tramite i suoi account. Si è rimasti molto al di sotto del precedente prezzo massimo storico, mentre il comparto delle criptovalute continuava a crescere. (Criptovaluta.it)

Però quello non era ancora il nuovo massimo storico, visto che a metà marzo aveva superato anche quota 61.500$. Anche Ethereum ha fatto segnare il nuovo record storico, superando per la prima volta i 2. (Cryptonomist)

“Credo sia come investire in Internet nei primi anni ‘90.”. Secondo Melker, entro la fine del 2021 il prezzo di Ether potrebbe raggiungere il traguardo dei 10.000$:. “Non vedo perché sia assurdo. Secondo Melker, l’ottima performance di Ether è il principale catalizzatore della recente bull run nel mercato delle altcoin. (Cointelegraph Italia)

Ethereum, è massimo storico! Ora che succede?

Coinbase può anche essere trascinato in un crollo delle azioni tecnologiche: le correzioni tendono a colpire i nomi costosi più duramente I motivi per cui la IPO di Coinbase è un investimento rischioso. (Dove Investire)

Vediamo l’attuale trend di compravendite immobiliari in criptomoneta nel nostro Paese e le possibili criticità. Le prime compravendite immobiliari in Bitcoin. Le prime compravendite immobiliari in Bitcoin risalgono al 2017, in Texas e nel Regno Unito. (Punto Informatico)

Vola Ethereum sopra il suo massimo storico – e il trend atteso è ancora rialzista. È il momento giusto per entrare ora sul mercato? Salgono gli acquisti e salgono i volumi, con Ethereum che è la seconda più scambiata su tutto il mercato e che seppure con gain ridotti rispetto alle 24 ore precedenti, riesce a superare il suo record storico. (Criptovaluta.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr